Io lo sostengo da tempo che Nibali all'Astana non doveva andarci o scappare al piu' presto.E' vero che ha un Giro e un Tour in piu' ma come corridore si e' snaturato cambiando completamente il modo in cui affronta le corse.
La liquigas di quel tempo aveva Nibali, Sagan, Oss, Caruso, e molti altri gragari di spessore.
Di gran lunga la migliore formazione pro Tour ( tralascio i marziani in jaguar
)
Alla fine non sono riusciti a trovare uno sponsor decente per mantenere quei corridori.
Nibali non so se turandosi il naso è andato con i Kazaki che di soldi ne danno veramente molti, gli hanno anche regalato diversi mal di pancia... Vedi anno scorso che ha dovuto fare giro Kazakistan
al posto del giro Lombardia..
Gli equilibri anche se instabili sono durati fino a questo inverno.. Poi non saprei.
Ma lui ora va neppure a calci.. in questo deve dare colpa a se stesso.. Vino e problemi Astana centrano poco in questo.
Ci puo' stare non ripeta vittoria 2014, quando correva in Liquigas mica le prendeva da Mollema...
credo ad ogni modo che se prima avevano possibilità stare assieme Nibali e Astana ora non mi sembra..
Oggi ha corso per staccare Vinokurov..!