12ª Étape 2015: Lannemezan - Plateau de Beille 195km

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Fuga di 24 corridori tra cui J.Rodriguez, Westra, Fuglsang, Kwiatkowski, Bardet, Riblon e Chavanel. Gruppo a 2' e 10"

24 corridori! Urka!

p.s. Il mio pupillo Chavanel riesce sempre o quasi a beccare la fuga buona ma dentro c'è sempre chi in salita va nettamente più forte (vedi Abetone quest'anno o tappa vinta da Khadri al Tour 2014). Non che sia difficilissimo andare più forte di Chavanel in salita o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.290
19.562
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io posso capire che Vinokurov e l'Astana paghino profumatamente Nibali, ma dopo che in due anni ha vinto Giro e Tour.....

tra l'altro il pagar tanto un atleta non ti dà le certezza di poter vincere con lo stesso. o che per gli anni in cui lo paghi vada sempre e comunque bene (altrimenti, e lo dico da interista, sai quanti scudetti avremmo vinto......:bua::cry::mrgreen:)

poi concordo con chi ha scritto in precedenza (chiedo venia ma non mi ricordo chi, e se nella discusisone di questa tappa o nell'altra) quanti di noi al lavoro rendono meno se il capo invece di spronarti ti attacca, magari non perde occasione per rinfacciarti un minimo "calo di produzione" ect ect

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
33.002
25.245
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Io non sono un grande estimatore dei Nibali ma sicuramente lo sono meno dell'astana e di vinokurov.
Per dire che il problema potrebbe anche essere che Nibali non si sia completamente allineato alle pratiche della casa.

già, questo l'ho pensato anch'io, e non mi pare un'ipotesi così remota.

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
11.080
8.169
Udine
Visita sito
io sono d'accordo con vinokurov anche se i toni sono duri

A parte che il tono in cui dice le cose fa "sostanza". Ma in ogni caso parlare così significa non capire nulla di sport. Non è che perchè paghi 4 milioni di stipendio a uno questo deve per forza vincere! Sono discorsi che può fare solo uno come lui che le vittorie se le comprava in contanti.

Classifica generale Winter Cup 2024