Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Onore al vincitore Froome! Si possono fare tante illazioni ma la realta' e' che ha stravinto il resto son chiacchere e come diceva la mia nonna "con le chiacchere non si impastano mica le frittelle".

ha stravinto nel 2013, quest'anno ha "solo" vinto! Questo è un froome inferiore a quello del 2013, e quintana è superiore al 2013, ma froome è stato più costante

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
1.811
1.082
Bassa Comasca
Visita sito
Onore alla meritatissima maglia gialla,

l' unico errore di Froome secondo me è stato quello di mettersi subito sulla difensiva dopo la 1^ tappa Pirenaica.

Quando ne aveva doveva mettere su dei secondi di vantaggio.

Con stampa e TV che gli mordeva le caviglie si è dovuto moderare.
Alla fine Froome ha vinto contro i media e senza crono dove avrebbe rifilato 4/5 minuti ai Movi.
Odio le crono ma un giro completo deve averle.

• Mi piace
Reactions: Link

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
e ribadisco che, senza parlare per amor patrio, io vedo un tizio con la bandiera italiana davanti che non si caga di striscio lo sputatore e un metro, un metro e mezzo dietro lo sputatore ( con un altro sputatore dietro che fa sputo sincronizzato, quindi son due, quindi lo sputatore al limite era assieme al tizio dietro ). Ci fossero altre bandiere italiane in curva direi che è una curva di italiani ma così non vedo il legame tra i due.
Ribadisco che di solito se sei da solo o in due o tre, su una salita vai su finchè non trovi un buco libero e ti ci piazzi e chi ti trovi di fianco ti trovi di fianco.

poi può essere benissimo italiano, non lo sto negando, dico che non c'è modo di saperlo ( come di fatto non c'è modo di sapere che sia francese ). l'unica cosa certa è che è un idiota

si infatti può essere solo una coincidenza e lo spero; come spero che identifichino sto idiota. Mi ha divertito invece il triplo ombrello del brizzolato:mrgreen:

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.015
769
Visita sito
Bici
Tutte
ho visto anche io che c'era una bandiera italiana a fianco di chi ha sputato, spero che sia solo una coincidenza; ma l'avranno identificato? c'è il primo piano. Qui non si tratta di esagerato trasporto di tifo (come successe sullo Zoncolan a Bongiorno) ma si tratta di indegno gesto verso una persona che si sta facendo il mazzo.
E non me ne frega se si tratta di Froome che a me non piace, ungesto così è ignobile verso chiunque
non comprendo questo problema della nazionalità !

E' un -------- indipendentemente dal suo passaporto, mi vergogno per lui,
non perchè magari è un mio connazionale !

se fosse olandese o altro sarebbe da censurare comunque !

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Visto i corridori francesi promettenti che ci sono in giro non ne sarei cosi' sicuro,scommetto anche nella sparizione del pave'.

il pavé sparirà xkè deve essere una cosa unatandum, le crono ne faranno di più, ma nn troppo! Cmq indipendentemente dal percorso i francesi non vinceranno il tour almeno fino alla fine della generazione di quintana, quindi x ancora tanti anno

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Io capisco che ti senti intelligente a scrivere certe cose però tieni a mente che il forum lo legge un sacco di gente . stasera quando vai a dormire occhiio a non diventare rosso da solo al pensiero di quanti leggono quello che scrivi...

Guarda dormi pure tranquillo perchè stasera quando vado a letto se divento rosso al massimo è perchè ci sono 32 maledetti gradi pure di notte

Domenico74

Pignone
1 Settembre 2013
267
10
Catania
Visita sito
Bici
Ridley orion 105
Froome dovrà ringraziare la sua squadra! Oggi crisi gestita bene dalla squadra! E se non fosse stato per la tappa dei ventagli avrebbe detto addio al tour!!!! Cala giorno dopo giorno bastava un giorno in più per farlo saltare, ma alla sky gestiscono tutto a tavolino anzi al computer pare gli mandano messaggi in inglese a Froome su ciò che deve fare o dire, come ieri pare che mentre insultava Nibali guardava il computerino! Forse non piace tanto perché sembra telecomandato!!

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
e ribadisco che, senza parlare per amor patrio, io vedo un tizio con la bandiera italiana davanti che non si caga di striscio lo sputatore e un metro, un metro e mezzo dietro lo sputatore ( con un altro sputatore dietro che fa sputo sincronizzato, quindi son due, quindi lo sputatore al limite era assieme al tizio dietro ). Ci fossero altre bandiere italiane in curva direi che è una curva di italiani ma così non vedo il legame tra i due.
Ribadisco che di solito se sei da solo o in due o tre, su una salita vai su finchè non trovi un buco libero e ti ci piazzi e chi ti trovi di fianco ti trovi di fianco.

poi può essere benissimo italiano, non lo sto negando, dico che non c'è modo di saperlo ( come di fatto non c'è modo di sapere che sia francese ). l'unica cosa certa è che è un idiota

o-o

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Froome dovrà ringraziare la sua squadra! Oggi crisi gestita bene dalla squadra! E se non fosse stato per la tappa dei ventagli avrebbe detto addio al tour!!!! Cala giorno dopo giorno bastava un giorno in più per farlo saltare, ma alla sky gestiscono tutto a tavolino anzi al computer pare gli mandano messaggi in inglese a Froome su ciò che deve fare o dire, come ieri pare che mentre insultava Nibali guardava il computerino! Forse non piace tanto perché sembra telecomandato!!

almeno nelle ultime due tappe si è visto un umano:mrgreen:

quello che mi stranisce è vedere a turno i suoi compagni con degli alti e bassi esagerati (Porte, Pouls,Thomas)

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
il pavé sparirà xkè deve essere una cosa unatandum, le crono ne faranno di più, ma nn troppo! Cmq indipendentemente dal percorso i francesi non vinceranno il tour almeno fino alla fine della generazione di quintana, quindi x ancora tanti anno

su non esageriamo non è detto che quintana debba dominare i prossimi 10 tour, innanzitutto perchè nibali froome (e io dico sempre contador) ancora non sono vecchissimi e qualche anno lo hanno ancora, e poi perchè non è detto che le cose vadano come sembra debbano andare ora...

Classifica generale Winter Cup 2024