Tappa 20 Modane Valfrejus - Alpe d'Huez

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Certo ieri era non legittimo ! Oggi è stato legittimo! Il tuo è un atteggiamento da ultras di calcio! Fidati non hai nulla a che vedere con questo sport!!!

Ovvio che era legittimo.
Se tu mi tiri un calcio, io te lo restituisco.
C'est la vie.

La prossima volta ci pensa meglio, prima di fare certe cose.
E, in futuro, se la Sky ne avrà le possibilità li sistemeranno agli Astana.
Non gli faranno vincere più niente, se ne avranno l'occasione.
Giustamente.

Raster10

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
875
44
Comelico - Alto Cadore (BL)
Visita sito
Bici
Pina Dogma2 - Olympia Khers
Non voglio entrare nella polemica dal momento che non vedo nulla di scandaloso in ciò che accaduto oggi ne, tantomeno, in ciò che accaduto ieri. Tuttavia, da lettore/frequentatore del forum oramai di vecchia data, non posso fare a meno di notare come i tuoi interventi siano sempre nel segno della provocazione più becera. Spiacente :D

Antonio

o-oo-oo-oo-o

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Non voglio entrare nella polemica dal momento che non vedo nulla di scandaloso in ciò che accaduto oggi ne, tantomeno, in ciò che accaduto ieri. Tuttavia, da lettore/frequentatore del forum oramai di vecchia data, non posso fare a meno di notare come i tuoi interventi siano sempre nel segno della provocazione più becera. Spiacente :D

Antonio

Ah io provoco?
E' pulito e migliore un messaggio del genere:
"Froome sei solo un fallito e magari come Armstrong risulterai dopato (ma fra qualche anno)... Quintana vali meno di zero.. hai attaccato oggi sapendo benissimo di non poter recuperare 2 minuti e 38 secondi... il fasullo show dell'ultima salita concordato con la Sky te lo potevi anche risparmiare... mi fate pena... Froome - Quintana siete la vergogna del ciclismo.... Grande Vincenzo Nibali che nonostante la sfortuna ha lottato lo stesso fino alla fine (a differenza di quel ridicolo tiracarretti dopato buffone di Froom che l'anno scorso si è ritirato... VERGOGNATI!!!)... e non solo... il Grande Vincenzo a differenza di quel buffone di Froome non è andato a lamentarsi dell'antisportività messa in atto da quella emerita cosa marrone e puzzolente di Froome.... Forza Nibali.... Sei l'orgoglio dell'Italia..."

Ma è ovvio che a te sembra un messaggio normale.
Sei un italiano medio, proprio come lui, magari.

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.736
486
Como provincia
Visita sito
Trovo inaccettabile che Froome venga definito tiracarretti quando invece è uno spingicarrelli. 😊
Non fatevi il sangue marcio: chi vince ha sempre ragione, non si può vivere sempre con l'idea che lo troveranno positivo in futuro altrimenti è meglio smettere di guardare le gare e basta.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
poi però quando parli del ciclisimo dell'era armstrong l'unico dopato era armstrong. /QUOTE]

Hai ragione al 100%

E' incredibile la disonestà intellettuale, non solo della Rai però
Io sono lettore di BS e anche per loro l'unico dopato era Armstrong mentre gli italiani sempre delle vittime
Non parlo di Basso perchè lo stimo tantissimo come persona e il fatto che sia finito anche lui nel bailame dimostra che allora non se ne salvava uno.
A proposito, forza ivan che ce la fai anche stavolta

crypto17

Pignone
23 Luglio 2014
121
6
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
da uno che ieri ha detto che Nibali ha fatto bene ad attaccare, ti chiedo se non ti sembra di avere un po esagerato in quello che hai scritto di pancia;
rivedi un attimo questi giudizi che personalmente non condivido in nulla x nulla

intanto IO ieri NON HO DETTO e NON SONO INTERVENUTO in nessun commento!!!! intervengo oggi dopo aver visto la tappa di ieri e letto i commenti e dopo aver visto la tappa di oggi esprimo LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE !!!! se per te, essendo un corridore, vanno bene quelle insinuazioni che Nibali abbia attaccato "antisportivamente" a me non sta bene perchè quando si è in gara (come nelle tappa di oggi) è giusto attaccare quando il tuo avversario è in difficoltà (qualunque essa sia) purchè non sia stato io a causartela ma solo la sfortuna....

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Nell'arco dell tre settimane ci sta' una gestione del genere,spesso lo fanno anche nelle singole tappe,ieri Pouls si era staccato nella seconda salita ma nel finale era li',non e' normale quando vanno forte tutti i giorni.

ma froome forse ha vinto uno dei tour più umani degli ultimi anni. stando ai dati non ha sfoderato prestazioni disumane, ha avuto una naturale flessione nell'ultima settimana, ha vinto principalmente grazie alla squadra e agli episodi ( senza ventagli e cadute varie oggi avrebbe seriamente rischiato di perdere ) e grazie alla sua abilità di controllare la situazione, difendendosi bene in tutte le situazioni, percui non si può che fargli i complimenti.

il problema è che ha carisma pari a zero, sembra uno fuggito da Dachau, ed è orrendo da vedere in bici, percui è difficile per lui entrare nel cuore dei tifosi.

Contador l'han beccato anche positivo, ha dominato tour e ha vinto gare secondo alcuni da antisportivo, al massimo lo inseguivano con una siringa gigante ma non gli tirano piscia e sputi addosso per quello che ne so.

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
ma guarda, parlare di doping con la rai è come parlare di sesso col papa, non ha senso. L'altro giorno dopo la prestazione di froome han detto, se vogliamo anche giustamente, che loro non possono lanciare accuse basandosi su voci, poi però quando parli del ciclisimo dell'era armstrong l'unico dopato era armstrong. Basso ( che prima della squalifica era una locomotiva e dopo la squalifica non ha più vinto una cippa a parte un giro che gli han cucito addosso ) era un campione e un paladino del ciclismo pulito ( notare che prima della squalifica diceva che avrebbe detto tutto, durante il processo era tutto un non so non ricordo ) , pantani è pulito e guai a chi lo tocca, i vari Cassani, Lelli e soprattutto Savoldelli non hanno mai visto nulla, tutti onesti tranne armstrong, se gli parli di Donati o Bassons non sanno chi sono

Vedi, sarà per colpa della Rai che io spesso su questo forum sono stato "aggressivo" in passato.
Perchè anche nel tifoso medio italiano hanno inculcato questa mentalità da
mondo delle fiabe.
E, su questo forum, ce ne sono tanti così (che l'obbiettività non sanno neanche dove sta di casa).

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
intanto IO ieri NON HO DETTO e NON SONO INTERVENUTO in nessun commento!!!! intervengo oggi dopo aver visto la tappa di ieri e letto i commenti e dopo aver visto la tappa di oggi esprimo LA MIA PERSONALISSIMA OPINIONE !!!! se per te, essendo un corridore, vanno bene quelle insinuazioni che Nibali abbia attaccato "antisportivamente" a me non sta bene perchè quando si è in gara (come nelle tappa di oggi) è giusto attaccare quando il tuo avversario è in difficoltà (qualunque essa sia) purchè non sia stato io a causartela ma solo la sfortuna....

sono io quello che ieri ha detto che Nibali aveva fatto bene ad attaccare perchè fa parte delle corse

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
soltanto quelli della rai sono convinti che il tempo di Pantani sull'Alpe d'huez e Mortirolo e di un corridore pulito.
Ormai i vari record degli anni 90 fino Amstrong non bisogna considerarli.
Ora sono molto più lenti.
Nella tappa di oggi e ieri, Froome più che un problema fisico ha un problema mentale, non è facile correre con gente che ti sputa, con gente che ti fa il gesto dell' ombrello, con gente che butta l'urina, con gente che ti fischia, alla fine corri ma non sei concentrato e non puoi dare il 100% delle tue forze in salita.
Spero che il prossimo Froome decida di fare il giro italia

Quoto al 100%

Però secondo me non era quello dei Pirenei e dei primi giorni sulle Alpi.
Sicuramente qualcosa però a livello mentale è pure scattata.

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Ovvio che era legittimo.
Se tu mi tiri un calcio, io te lo restituisco.
C'est la vie.

La prossima volta ci pensa meglio, prima di fare certe cose.
E, in futuro, se la Sky ne avrà le possibilità li sistemeranno agli Astana.
Non gli faranno vincere più niente, se ne avranno l'occasione.
Giustamente.
Viva la sportività!
Infatti come diceva De Coubertin "occhio per occhio, dente per dente" o qualcosa di simile... :-x

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

per il tuo post odierno invece confermo che personalmente dissento da tutto quello che hai scritto, e che penso sia stato scritto in un momneto di rabbia generata da reazione verso qualche attacco verso il tuo idolo Nibali.

Classifica generale Winter Cup 2024