tdf 2015: tappa 21- Sèvres - Grand Paris Seine Ouest / Paris Champs-Élysées

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Da quello che si sta' vedendo nelle immagini da inizio tappa Froome parla con tutti i corridori piu' o meno amichevolmente ma finora non ho visto,forse mi e' sfuggito nessun Astana parlare con lui.Io non penso che ci sia un problema tra lui e Nibali,anche perche' in generale tutte le discussioni di gara in questa tappa si azzerano,ma piu' in generale tra le due squadre Sky e Astana.Mi piacerebbe sapere che ne pensate senza ritirare fuori le solite polemiche,se ne puo' parlare anche tranquillamente visto che il Tour e' finito.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Da quello che si sta' vedendo nelle immagini da inizio tappa Froome parla con tutti i corridori piu' o meno amichevolmente ma finora non ho visto,forse mi e' sfuggito nessun Astana parlare con lui.Io non penso che ci sia un problema tra lui e Nibali,anche perche' in generale tutte le discussioni di gara in questa tappa si azzerano,ma piu' in generale tra le due squadre Sky e Astana.Mi piacerebbe sapere che ne pensate senza ritirare fuori le solite polemiche,se ne puo' parlare anche tranquillamente visto che il Tour e' finito.
Io invece credo che con Nibali non si siano ancora chiariti....magari succederà pure, ma ancora no. Non andrei a guardare ragioni di dissapori addirittura a livello di squadre.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Io invece credo che con Nibali non si siano ancora chiariti....magari succederà pure, ma ancora no. Non andrei a guardare ragioni di dissapori addirittura a livello di squadre.

Il dubbio delle squadre mi e' venuto perche' nessun'altro Astana gli si e' avvicinato o almeno io non l'ho visto.In ogni caso mi sarebbe piaciuto vedere Nibali e Froome vicino che si parlavano.

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
sapete che la maglia che portano oggi quelli del team sky è proprio bella?

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.164
368
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
ma alla fine il tempo lo hanno neutralizzato all'ingresso del circuito?

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Le dichiarazioni della Sky ai tempi delle positività Astana non erano proprio di "circostanza", ci può stare che non si nasino un granché :bua:

Classifica generale Winter Cup 2024