ma quindi oggi niente volata?
I tempi verranno neutralizzati all'ingresso del circuito ma la corsa per la vittoria' si fara' regolarmente.
ma quindi oggi niente volata?
xkè nn ci dovrebbe essere?
non solo è molto simpatica, è pure molto preparata...Cita destefano: cavendish x molti anni in sky! Alla faccia un anno solo vale così tanto
Cita destefano: cavendish x molti anni in sky! Alla faccia un anno solo vale così tanto
Io invece credo che con Nibali non si siano ancora chiariti....magari succederà pure, ma ancora no. Non andrei a guardare ragioni di dissapori addirittura a livello di squadre.Da quello che si sta' vedendo nelle immagini da inizio tappa Froome parla con tutti i corridori piu' o meno amichevolmente ma finora non ho visto,forse mi e' sfuggito nessun Astana parlare con lui.Io non penso che ci sia un problema tra lui e Nibali,anche perche' in generale tutte le discussioni di gara in questa tappa si azzerano,ma piu' in generale tra le due squadre Sky e Astana.Mi piacerebbe sapere che ne pensate senza ritirare fuori le solite polemiche,se ne puo' parlare anche tranquillamente visto che il Tour e' finito.
I tempi verranno neutralizzati all'ingresso del circuito ma la corsa per la vittoria' si fara' regolarmente.
Io invece credo che con Nibali non si siano ancora chiariti....magari succederà pure, ma ancora no. Non andrei a guardare ragioni di dissapori addirittura a livello di squadre.
............In ogni caso mi sarebbe piaciuto vedere Nibali e Froome vicino che si parlavano.
IIn ogni caso mi sarebbe piaciuto vedere Nibali e Froome vicino che si parlavano.
Sicuramente. Se non altro come schiaffo morale verso odio e livore sparso da ultras vari.
sapete che la maglia che portano oggi quelli del team sky è proprio bella?
Da quello che si sta' vedendo nelle immagini da inizio tappa Froome parla con tutti i corridori piu' o meno amichevolmente ma finora non ho visto,forse mi e' sfuggito nessun Astana parlare con lui.Io non penso che ci sia un problema tra lui e Nibali,anche perche' in generale tutte le discussioni di gara in questa tappa si azzerano,ma piu' in generale tra le due squadre Sky e Astana.Mi piacerebbe sapere che ne pensate senza ritirare fuori le solite polemiche,se ne puo' parlare anche tranquillamente visto che il Tour e' finito.