Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
ok.....ora mi spieghi come hai fatto a recuperare 45 minuti di ritardo??? con la stessa tecnica cui oggi a Carmine ho detto che data una distanza X non è detto che bisogna per forza raggiungerla nell'ora Y ??

infatti non so se hai colto l'espressione quando gli e' stato detto che il rientro era previsto per le 8......
Lui pensava di fare di piu'....ma credo che abbia apprezzato sia il caffe' che il rientro in perfetto orario.
:mrgreen:

PS
la si fa in giornata oggi o arrivo allo scadere?
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
vabbè...anche tu...una volta tanto puoi far prendere in mano il timone al partner e godere senza fare apparente fatica.... quando iniziavano a girare voci sull'impotenza legata all'assidua attività ciclistica....la bon'anima di Ginettaccio Bartali rispondeva sempre la stessa cosa...."DOPO AVER VINTO IL GIRO ED ESSERE RIENTRATO A CASA, ABBIAMO MESSO IN CANTIERE IL MI' FIGLIUOLO".... :mrgreen:

io non ho il timone, sono all'antica ed ho il cambio
:mrgreen:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
ok.....ora mi spieghi come hai fatto a recuperare 45 minuti di ritardo??? con la stessa tecnica cui oggi a Carmine ho detto che data una distanza X non è detto che bisogna per forza raggiungerla nell'ora Y ??
...infatti nessun recupero...ho concluso l'allenamento, mi sono buttato nella lavatrice insieme alla fetenzia, ho fatto colazione in scooter mentre andavo in ufficio, dove poi ho provveduto all'igiene orale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
infatti non so se hai colto l'espressione quando gli e' stato detto che il rientro era previsto per le 8......
Lui pensava di fare di piu'....ma credo che abbia apprezzato sia il caffe' che il rientro in perfetto orario.
:mrgreen:

PS
la si fa in giornata oggi o arrivo allo scadere?
sinceramenteio non sapevo se andava bene a tutti le 8:00 come deadline....altrimenti facevo un giro più largo invece di stare in 4 cm quadrati.... next time allunghiamo verso l'Ozzero pass

credo che riusciamo a farcela, se ho individuato al volo il problema, si tratta di lubrificare la molla del cambio e sostituire uno o due cavi.....ci proviamo...alla peggio può capitarti di incrociare l'olandese alta 190 bionda che già una volta hai incrociato inda SGAGNASCIOPPE..... e in quel caso.... #MACHEMEFREGADELLABIGA
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
sinceramenteio non sapevo se andava bene a tutti le 8:00 come deadline....altrimenti facevo un giro più largo invece di stare in 4 cm quadrati.... next time allunghiamo verso l'Ozzero pass

credo che riusciamo a farcela, se ho individuato al volo il problema, si tratta di lubrificare la molla del cambio e sostituire uno o due cavi.....ci proviamo...alla peggio può capitarti di incrociare l'olandese alta 190 bionda che già una volta hai incrociato inda SGAGNASCIOPPE..... e in quel caso.... #MACHEMEFREGADELLABIGA
Sempre lei con la bici bianca?:sbavon:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
...infatti nessun recupero...ho concluso l'allenamento, mi sono buttato nella lavatrice insieme alla fetenzia, ho fatto colazione in scooter mentre andavo in ufficio, dove poi ho provveduto all'igiene orale:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
AHHHHHH hai datto un'accelereata da dietro....e io che pensavo che avevi dato fondo a tutte le energie e fatto brillare letabelline...... io, sinceramente, se ho sonno, se non sento la sveglia, se no ho voglia....dormo e #MENEF8 sarà per questo che un vo na sega??
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
AHHHHHH hai datto un'accelereata da dietro....e io che pensavo che avevi dato fondo a tutte le energie e fatto brillare letabelline...... io, sinceramente, se ho sonno, se non sento la sveglia, se no ho voglia....dormo e #MENEF8 sarà per questo che un vo na sega??

poco prima del sottopassaggio di trezzano (credo sia trezzano) il garmin segnava 44.qualcosa (quarantaquattropuntoqualcosa). Non vai un -----? Ma va a cagher :mrgreen:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
sinceramenteio non sapevo se andava bene a tutti le 8:00 come deadline....altrimenti facevo un giro più largo invece di stare in 4 cm quadrati.... next time allunghiamo verso l'Ozzero pass

credo che riusciamo a farcela, se ho individuato al volo il problema, si tratta di lubrificare la molla del cambio e sostituire uno o due cavi.....ci proviamo...alla peggio può capitarti di incrociare l'olandese alta 190 bionda che già una volta hai incrociato inda SGAGNASCIOPPE..... e in quel caso.... #MACHEMEFREGADELLABIGA

lunedi cambiamo giro.
esco massimo alle 4 da qui, passo da casa recupero bici e dovrei pure avere un nastro identico che mi piace assai. Massimo alle 6 dovrei essere da te.
o-o
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
GF Noberasco, dom 20 sett 2015
Parlato con Vittorio. Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego confermare o disdire, se serve hotel o meno, etc, quanto prima e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.

@PORFI - Confermato
@Leoncin0 - Confermato
@marmoreancat -.Confermato
@fif.com - Confermato
@ronaldo9 - confermato
@batstone79 - confermato
+Amico di Batstone ?
@marcomilano ?
@jacknipper ?
+Sgagnadepto
+VincEnzo


Hotel già prenotato, Hotel SoleMare ***, due triple per ora (30€/cranio)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
GF Noberasco, dom 20 sett 2015
Parlato con Vittorio. Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego confermare o disdire, se serve hotel o meno, etc, quanto prima e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.

@PORFI - Confermato
@Leoncin0 - Confermato
@marmoreancat -.Confermato
@fif.com - Confermato
@ronaldo9 - confermato
@batstone79 - confermato
+Amico di Batstone ?
@marcomilano ?
@jacknipper ?
+Sgagnadepto
+VincEnzo


Hotel già prenotato, Hotel SoleMare ***, due triple per ora (30€/cranio)

te lo dico a settembre se ci saro' o meno.
Grazie comunque per avermi coinvolto.
o-o
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
poco prima del sottopassaggio di trezzano (credo sia trezzano) il garmin segnava 44.qualcosa (quarantaquattropuntoqualcosa). Non vai un -----? Ma va a cagher :mrgreen:
sul piano mi mancano 3/4 km/h sul passo e non ho forza esplosiva, in discesa....sara' l'eta'...ma mi rendo conto di essere piu' cauto (ovvero inizia a passarmi qualcuno....), in salita non so...le evito accuratamente!!
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Visto che se ne era parlato qualche tempo fa torno in argomento:
c'è qualcuno in agosto in val d'intelvi?

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] è proprio lì
Io sono di fronte, a Nesso
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] oltre il Muro di Sormano


GF Noberasco, dom 20 sett 2015
Dovremmo essere una decina e probabilmente con una "griglia avanzata" (l'aveva detto anche lo scorso anno). Prezzo 27€ anzichè 30€.
Prego dichiarare serve hotel o meno, passaggio auto, con famiglia o single, etc e - se passate dal Porfi - lasciategli i denari.
Dati necessari: nome, cognome, data e luogo di nascita, indirizzo, email, società, cod società, num tessera, num chip mysdam e taglia

@PORFI - Confermato, taglia?
@Leoncin0 - Confermato + Hotel, Taglia?
@marmoreancat -.Confermato + Hotel - taglia ?
@fif.com - Confermato + Hotel, taglia M
@ronaldo9 - confermato + Hotel? Taglia?
@batstone79 - confermato, taglia?
+Amico di Batstone ?
@marcomilano ?
+Sgagnadepto
+VincEnzo
+Romano
+Pasquale Spani?

Hotel già prenotato, Hotel SoleMare ***, due triple per ora (30€/cranio)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.