Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ue teste di Quiz....programmi per li week end...
io ho carta bianca....si accettano proposte indecenti:mrgreen::-x:wacko::rosik:

Weekend piove

Bernacca dall'alto dei Cieli non è d'accordo :mrgreen:

sabato vado a prendere Lavinia in montagna per portarla finalmente (per me) a casa. Questo sbattimento mi regala un buono di libera uscita per la giornata di domenica.
Quindi domenica io farei l'ultimo lungo prima delle vacanze estive. Tra l'altro forse sabato piove....e domenica sara' presumibilmente piu' fresco.
Propongo almeno 100 km con 1000 D+ dove volete voi. Mi va bene tutto. Partenza dopo le 7
o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
sabato vado a prendere Lavinia in montagna per portarla finalmente (per me) a casa. Questo sbattimento mi regala un buono di libera uscita per la giornata di domenica.
Quindi domenica io farei l'ultimo lungo prima delle vacanze estive. Tra l'altro forse sabato piove....e domenica sara' presumibilmente piu' fresco.
Propongo almeno 100 km con 1000 D+ dove volete voi. Mi va bene tutto. Partenza dopo le 7
o-o


Bernacca dall'alto dei Cieli non è d'accordo :mrgreen:
In effetti qualche sito è ottimista.
Possiamo azzardare una doppietta, sabato partenza ore 8 per un MF (Brianza classic) e magari domenica un po' prima per una GF (carenno+erve - Alpe del Vicerè - ri-Monte Barro).
Certo che se va come lo scorso weekend, grandi propositi ma scarsi risultati, vorrei tornare a salutare la barista di Castello Brianza, c'ha i suoi anni, ovvero i miei, ma portati alla grande (visto che qui si rasenta la pedofilia :angrymod::-x) ... chissà come se la cava con il sheckerato;nonzo%:mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ue teste di Quiz....programmi per li week end...
io ho carta bianca....si accettano proposte indecenti:mrgreen::-x:wacko::rosik:

Weekend piove

Ma va là ... asciuto come il culetto del mio Luca ;-)

Bernacca dall'alto dei Cieli non è d'accordo :mrgreen:

Diglielo ;-)

Vuoi vedere che è la volta buona che l' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] viene su nel Triangolo con il [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e il [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e ci facciamo una bella Nesso in compagnia?!?!?!?! ;-)

Diavoletto tentatore mode --> ON :-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
In effetti qualche sito è ottimista.
Possiamo azzardare una doppietta, sabato partenza ore 8 per un MF (Brianza classic) e magari domenica un po' prima per una GF (carenno+erve - Alpe del Vicerè - ri-Monte Barro).
Certo che se va come lo scorso weekend, grandi propositi ma scarsi risultati, vorrei tornare a salutare la barista di Castello Brianza, c'ha i suoi anni, ovvero i miei, ma portati alla grande (visto che qui si rasenta la pedofilia :angrymod::-x) ... chissà come se la cava con il sheckerato;nonzo%:mrgreen:

dai famo così nel senso che pedaliamo entrambi i gg:mrgreen:
Domenica potremmo esplorare nuove terre o Carenno:)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Certo che se va come lo scorso weekend, grandi propositi ma scarsi risultati, vorrei tornare a salutare la barista di Castello Brianza, c'ha i suoi anni, ovvero i miei, ma portati alla grande (visto che qui si rasenta la pedofilia :angrymod::-x) ... chissà come se la cava con il sheckerato;nonzo%:mrgreen:

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Stai parlando DELLA ZIA??????

eh eh ... mitica la Zia ... stagna cuma un bachett de curnààà :-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
dai famo così nel senso che pedaliamo entrambi i gg:mrgreen:
Domenica potremmo esplorare nuove terre o Carenno:)

Domenica vi portate in auto dalle parti di Erba ... io vi raggiungo, da lì andiamo a Como per stradine secondarie, su per il lago e su alla Colma da Nesso.
Arrivati lì guardiamo gli orologi e le gambe e liberi tutti ;-)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Domenica vi portate in auto dalle parti di Erba ... io vi raggiungo, da lì andiamo a Como per stradine secondarie, su per il lago e su alla Colma da Nesso.
Arrivati lì guardiamo gli orologi e le gambe e liberi tutti ;-)
Potremmo anche fare andata treno fino a erba o como e ritorno in bici
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
47
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Domenica vi portate in auto dalle parti di Erba ... io vi raggiungo, da lì andiamo a Como per stradine secondarie, su per il lago e su alla Colma da Nesso.
Arrivati lì guardiamo gli orologi e le gambe e liberi tutti ;-)

Potremmo anche fare andata treno fino a erba o como e ritorno in bici

valutiamo tutto e compro Oro usato no saldi:rosik::-x:mrgreen:
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Vuoi vedere che è la volta buona che l' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] viene su nel Triangolo con il [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] e il [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] e ci facciamo una bella Nesso in compagnia?!?!?!?! ;-)

Diavoletto tentatore mode --> ON :-)

Verificate bene gli orari, Perchè la Nesso dovrebbe essere chiusa al traffico per la gara di Triathlon. Il TriOlimpico fa Bellagio-Nesso- Colma- GhisEasy, mentre il TriSprint fa il GhisHard.
Teoricamente vi rimane la Onno, ma dipende dagli orari
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Verificate bene gli orari, Perchè la Nesso dovrebbe essere chiusa al traffico per la gara di Triathlon. Il TriOlimpico fa Bellagio-Nesso- Colma- GhisEasy, mentre il TriSprint fa il GhisHard.
Teoricamente vi rimane la Onno, ma dipende dagli orari
Male che vada ci mettiamo in costume ascellare e ci infiltriamo, poi al ritorno tuffo nel lago direttamente con le bici :D
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] di tutte le opzioni lette, quella della zia di castello brianza (che non credo di aver mai vista) mi trova sorridente!
l'opzione treno tenderei ad escluderla....alla colma non sono mai stato e mi manca pure il monte barro.
Insomma.....basta che non si schiatti dal caldo.

PS
pero' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] la biondina di casatenovo non la vogliamo menzionare??
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Domenica vi portate in auto dalle parti di Erba ... io vi raggiungo, da lì andiamo a Como per stradine secondarie, su per il lago e su alla Colma da Nesso.
Arrivati lì guardiamo gli orologi e le gambe e liberi tutti ;-)

Verificate bene gli orari, Perchè la Nesso dovrebbe essere chiusa al traffico per la gara di Triathlon. Il TriOlimpico fa Bellagio-Nesso- Colma- GhisEasy, mentre il TriSprint fa il GhisHard.
Teoricamente vi rimane la Onno, ma dipende dagli orari
Mai un triathlon fu tanto propizio ... e mi scantono la Nesso:mrgreen:

Sono ancora troppo pesante per una salita così lunga:bua: .... ci sto lavorando, ma per ora di ginocchia ne ho due.:wacko:

Nel frattempo mi sto riavvicinando al nuoto con un minimo con quell'entusiasmo che mi aveva lasciato, non male!
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] di tutte le opzioni lette, quella della zia di castello brianza (che non credo di aver mai vista) mi trova sorridente!
l'opzione treno tenderei ad escluderla....alla colma non sono mai stato e mi manca pure il monte barro.
Insomma.....basta che non si schiatti dal caldo.

PS
pero' [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] la biondina di casatenovo non la vogliamo menzionare??

Domenica tra le 7 e le 12 danno dai 20°C ai 27°C quindi "in teoria" dovremmo stare freschi. Neanche io sono mai stato alla Colma

Maa facciamo il giro delle bariste a questo punto, aggiungendo magari capatina al bari di Sirtori o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
@ibondio @CHIAPPA @metamatic @nessuno77 @fif.com di tutte le opzioni lette, quella della zia di castello brianza (che non credo di aver mai vista) mi trova sorridente!
l'opzione treno tenderei ad escluderla....alla colma non sono mai stato e mi manca pure il monte barro.
Insomma.....basta che non si schiatti dal caldo.

PS
pero' @ibondio la biondina di casatenovo non la vogliamo menzionare??
La biondina di Calatenovo era degna di nota. Nello stesso locale continuo a preferirle la Brazilera, diciamo che sono per le coetanee.

Le mete proposte sono salite mediamente in ombra. Ma penso/spero per il weekend il caldo dovrebbe mollare un po'.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
La biondina di Calatenovo era degna di nota. Nello stesso locale continuo a preferirle la Brazilera, diciamo che sono per le coetanee.

Le mete proposte sono salite mediamente in ombra. Ma penso/spero per il weekend il caldo dovrebbe mollare un po'.

quindi, in qualsiasi caso (cosi' rimane contento anche @jacknipper , si resta nel "triangolo". Magari sheckerato! Se ce' la brasiiana si puo' passare al mojito.....
:mrgreen:
sabato bigio ma domenica ci sono al 100%
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] le TUE coetanee vanno bene anche a me. sono le mie quelle che non non vanno bene...
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
12.183
8.957
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
quindi, in qualsiasi caso (cosi' rimane contento anche @jacknipper , si resta nel "triangolo". Magari sheckerato! Se ce' la brasiiana si puo' passare al mojito.....
:mrgreen:
sabato bigio ma domenica ci sono al 100%
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] le TUE coetanee vanno bene anche a me. sono le mie quelle che non non vanno bene...

io sabato credo rifarò il cuvignone, che mi è piaciuto parecchio, attaccandoci le altre 2 salite verso la valcuvia e una puntatina a campo dei fiori
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.437
824
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
ma provare altri giri\salite proprio no? ok il triangolo e la barista ma ... ;nonzo%

Ma guarda ... perlo per me stesso, ovviamente.
Ti snocciolo qui qualche motivo per cui mi diverto un sacco a girare spesso sulle stesse strade:

- di km in auto ne faccio già abbastanza durante la settimana
- esco di casa e sono in un parco giochi per il ciclista
- rimango tutto sommato in zona per qualsiasi evenienza
- di volta in volta, a seconda delle variabili (gambe, meteo, ecc ecc ) ti assicuro che i vari giri sono totalmente differenti
- mi evito lo sbattimento di caricare/scaricare macchina + preparazione vestiario per il cambio
- ho parecchi amici in zona e pedalo quindi spesso con persone differenti

Direi che può essere sufficiente, no???? o-o o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.