Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.429
817
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
La biondina di Calatenovo era degna di nota. Nello stesso locale continuo a preferirle la Brazilera, diciamo che sono per le coetanee.

Le mete proposte sono salite mediamente in ombra. Ma penso/spero per il weekend il caldo dovrebbe mollare un po'.

E le gemelline del goal di Pusiano dove me le lasci?!?!?!?!?!?!' :angrymod: :angrymod:

Vabbeh dai ... insomma ... facciamo che ti chiamo saabto nel tardo pomeriggio e mi dici che intenzioni avete e vediamo se riusciamo a beccarci ... okappa????
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.429
817
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.907
8.483
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma guarda ... perlo per me stesso, ovviamente.
Ti snocciolo qui qualche motivo per cui mi diverto un sacco a girare spesso sulle stesse strade:

- di km in auto ne faccio già abbastanza durante la settimana
- esco di casa e sono in un parco giochi per il ciclista
- rimango tutto sommato in zona per qualsiasi evenienza
- di volta in volta, a seconda delle variabili (gambe, meteo, ecc ecc ) ti assicuro che i vari giri sono totalmente differenti
- mi evito lo sbattimento di caricare/scaricare macchina + preparazione vestiario per il cambio
- ho parecchi amici in zona e pedalo quindi spesso con persone differenti

Direi che può essere sufficiente, no???? o-o o-o

non c'era bisogno di una spiegazione, ognuno fa quello che vuole o-o

è che mi piacerebbe ogni tanto fare un giro assieme ma (anche) da qualche altra parte: converrai che di salite ce ne sono tante altre, spesso anche molto più belle di quelle ;)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
non c'era bisogno di una spiegazione, ognuno fa quello che vuole o-o

è che mi piacerebbe ogni tanto fare un giro assieme ma (anche) da qualche altra parte: converrai che di salite ce ne sono tante altre, spesso anche molto più belle di quelle ;)

vediamo se hai studiato: prepara la lista delle cameriere dei bar che frequenti tu, con tanto di punteggio, punti di forza e di debolezza.
:mrgreen:
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
E le gemelline del goal di Pusiano dove me le lasci?!?!?!?!?!?!' :angrymod: :angrymod:

Vabbeh dai ... insomma ... facciamo che ti chiamo saabto nel tardo pomeriggio e mi dici che intenzioni avete e vediamo se riusciamo a beccarci ... okappa????
Certo che si!
Poi sai come funziona, i giri si delineano strada facendo, se viene fuori un progetto preciso bene, ma ultimamente non si misurano più i km o i mt+, si batte la fiacca e si da sfogo all'ormone sheckerato ... dopo questa tua menzione direi che sicuramente mi chiederanno di passare da Pusiano:mrgreen:

non c'era bisogno di una spiegazione, ognuno fa quello che vuole o-o

è che mi piacerebbe ogni tanto fare un giro assieme ma (anche) da qualche altra parte: converrai che di salite ce ne sono tante altre, spesso anche molto più belle di quelle ;)
Vi sbircio sul Strava e fate dei giri fantastici, più di una volta mi è venuta voglia di invitarmi.
Purtroppo però se dedico alla bici 4 ore, o pedalo 4 ore, o ne passo 2 in auto e 2 in bici.
E' un grande limite, e toglie tante occasioni di pedalare in posti stupendi, ma questo è quello che mi passa il convento (oltre al fatto che con le mie caratteristiche tante delle vs imprese non mi viene voglia di farle)o-o
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
...oltre al fatto che con le mie caratteristiche tante delle vs imprese non mi viene voglia di farle...o-o
Se dici così per vincere il KOP 2015 non è male ma sai fare di meglio:rosik::-x
Se, invece, credi veramente a quello che hai scritto...Ma vaaaaa IBOOOOO secondo te siamo tutti dei fuscelli*????


*domani ti mando la "pesa" di prima mattina e poi mi dici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.429
817
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Certo che si!
Poi sai come funziona, i giri si delineano strada facendo, se viene fuori un progetto preciso bene, ma ultimamente non si misurano più i km o i mt+, si batte la fiacca e si da sfogo all'ormone sheckerato ... dopo questa tua menzione direi che sicuramente mi chiederanno di passare da Pusiano:mrgreen:

AHAHAHAHAHAAH ... vediamo di tracciare il GIROPELODELLABRIANZA :-)

- Casatenovo: brazil, che mi da tanto l'idea che riesca a tirarti su le calze e allacciarti anche le scarpe ... il tutto senza mani ... diciamo a fiato :-)
- Sirtori: carmelo, immancabile :-)
- Castello B.za: la Zia, un evergreen
- Valmadrera/Parè (sinistra poco prima della rotonda che immette nelle gallerie): donna nana ... finite voi la frase :-)
- Valmadrera/Parè (non prendete la galleria, andate a destra a zig-zag tra i surfisti): periodo estivo hot pants garantiti :-)
- Pusiano: le gemelle
- Visgnola (vicino all'attacco del Ghisallo): Pub il Tiglio
- Calolziocorte: [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] qui termina te la frase vah :-)
- Monguzzo: il nonnetto in derapata ... bruttissimo ma è uno spettacolo lo stesso :-)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
AHAHAHAHAHAAH ... vediamo di tracciare il GIROPELODELLABRIANZA :-)

- Casatenovo: brazil, che mi da tanto l'idea che riesca a tirarti su le calze e allacciarti anche le scarpe ... il tutto senza mani ... diciamo a fiato :-)
- Sirtori: carmelo, immancabile :-)
- Castello B.za: la Zia, un evergreen
- Valmadrera/Parè (sinistra poco prima della rotonda che immette nelle gallerie): donna nana ... finite voi la frase :-)
- Valmadrera/Parè (non prendete la galleria, andate a destra a zig-zag tra i surfisti): periodo estivo hot pants garantiti :-)
- Pusiano: le gemelle
- Visgnola (vicino all'attacco del Ghisallo): Pub il Tiglio
- Calolziocorte: @marcomilano qui termina te la frase vah :-)
- Monguzzo: il nonnetto in derapata ... bruttissimo ma è uno spettacolo lo stesso :-)

io mi sono gia' fermato molto prima...diciamo alla zia!
Pero' @ibondio direi che questo giro s'ha da fare!!!!
Ci portiamo anche l'outsider @metamatic, campione assoluto di golf e @nessuno77, suo fido assistente ma ormai ha gia' dato ed ha perso smalto. [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] sara'.....alla finestra (o a guardare la pesa della mattina).
Peccato
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
io mi sono gia' fermato molto prima...diciamo alla zia!
Pero' @ibondio direi che questo giro s'ha da fare!!!!
Ci portiamo anche l'outsider @metamatic, campione assoluto di golf e @nessuno77, suo fido assistente ma ormai ha gia' dato ed ha perso smalto. @marmoreancat sara'.....alla finestra (o a guardare la pesa della mattina).
Peccato

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ma quante ne sai? Re indiscusso del triangolo, whatever it means.
Io e [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ci aggreghiamo volentieri alla Ronde Van Pilunderen :-x
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Se dici così per vincere il KOP 2015 non è male ma sai fare di meglio:rosik::-x
Se, invece, credi veramente a quello che hai scritto...Ma vaaaaa IBOOOOO secondo te siamo tutti dei fuscelli*????


*domani ti mando la "pesa" di prima mattina e poi mi dici:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:)))::))):Gattino ti devo far conoscere il Finnico che abbiamo scarrozzato qualche settimana fa, ad occhio era 205-210cm di altezza, tutto filetto se non era 130 era 125kg. inkia m'ha oscurato l'orizzonte:wacko:
cmq tu mandami la tua pesa che io ti mando la mia e vediamo chi piscia più lontano:cassius: .... pivello ti do 10kg anche dopo la ca__a. (e con questa mi bannano sicuro).
Alla fine non sono un salitomane, la va ben inscì ;-)
 
Ultima modifica:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.907
8.483
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
con [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] si pensava di rifare un giro, fatto a maggio col gatto, e che ricalca (in parte) le orme di una tappa del Giro
le salite sono Oropa, Galleria della Rosazza e Bielmonte
il giorno è il we dell'8-9/agosto

magari per una volta riusciamo a convincere qualcuno a prendere l'auto
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e chiunque abbia voglia ... che dite?

qui il giro: https://www.strava.com/activities/301108613
lasciate perdere l'orario perchè ci siamo fermati parecchio (colpa mia, problemi al tubo di scappamento :wacko: fino ad oropa, poi graziato dal wc del santuario :mrgreen:)
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
con [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] e [MENTION=67889]fif.com[/MENTION] si pensava di rifare un giro, fatto a maggio col gatto, e che ricalca (in parte) le orme di una tappa del Giro
le salite sono Oropa, Galleria della Rosazza e Bielmonte
il giorno è il we dell'8-9/agosto

magari per una volta riusciamo a convincere qualcuno a prendere l'auto
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e chiunque abbia voglia ... che dite?

qui il giro: https://www.strava.com/activities/301108613
lasciate perdere l'orario perchè ci siamo fermati parecchio (colpa mia, problemi al tubo di scappamento :wacko: fino ad oropa, poi graziato dal wc del santuario :mrgreen:)

Grazie, ma io lunedi parto e starò via fino al 14
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
con @marmoreancat e @fif.com si pensava di rifare un giro, fatto a maggio col gatto, e che ricalca (in parte) le orme di una tappa del Giro
le salite sono Oropa, Galleria della Rosazza e Bielmonte
il giorno è il we dell'8-9/agosto

magari per una volta riusciamo a convincere qualcuno a prendere l'auto
@ibondio @metamatic @marcomilano @CHIAPPA e chiunque abbia voglia ... che dite?

qui il giro: [url]https://www.strava.com/activities/301108613[/URL]
lasciate perdere l'orario perchè ci siamo fermati parecchio (colpa mia, problemi al tubo di scappamento :wacko: fino ad oropa, poi graziato dal wc del santuario :mrgreen:)
Ok, vedrò di esserci.
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
:)))::))):Gattino ti devo far conoscere il Finnico che abbiamo scarrozzato qualche settimana fa, ad occhio era 205-210cm di altezza, tutto filetto se non era 130 era 125kg. inkia m'ha oscurato l'orizzonte:wacko:
cmq tu mandami la tua pesa che io ti mando la mia e vediamo chi piscia più lontano:cassius: .... pivello ti do 10kg anche dopo la ca__a. (e con questa mi bannano sicuro).
Alla fine non sono un salitomane, la va ben inscì ;-)
:)))::))):Allora dobbiamo uscire insieme al Finnico!!!
Finalmente due che mi fanno stare a ruota ben coperto*!!!


*Perché visto che pisci più lontano non penserai mica che tiri io, vero?!?;):-x:mrgreen:
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
:)))::))):Gattino ti devo far conoscere il Finnico che abbiamo scarrozzato qualche settimana fa, ad occhio era 205-210cm di altezza, tutto filetto se non era 130 era 125kg. inkia m'ha oscurato l'orizzonte:wacko:
cmq tu mandami la tua pesa che io ti mando la mia e vediamo chi piscia più lontano:cassius: .... pivello ti do 10kg anche dopo la ca__a. (e con questa mi bannano sicuro).
Alla fine non sono un salitomane, la va ben inscì ;-)
...questa è la mia dose giornaliera*, piscerai più lontano ma...;)

*e con questa bannano anche me

PS quello nella foto in secondo piano è il signore degli spurghi
 

Allegati

  • jurassic-poo.jpg
    jurassic-poo.jpg
    21,3 KB · Visite: 15

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
...questa è la mia dose giornaliera*, piscerai più lontano ma...;)

*e con questa bannano anche me

PS quello nella foto in secondo piano è il signore degli spurghi

vogliamo parlarne??

raccoglitrice-feci-elefante.jpg
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ciao boys, domani ultimo giorno di lavoro; ne approfitto per un rapido saluto a tutti.
Ci vediamo a settembre per qualche giretto insieme.
Buona estate e mi raccomando, giù pesante con le endorfine!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.