un sito italiano che ha lo stesso prodotto
e chi sarebbe?
un sito italiano che ha lo stesso prodotto
e chi sarebbe?
non mi sembra che abbia dei buoni prezzi, prendilo da Flixii, abbi pazienza e ti risponde
vai su aliexpress e prendi quelli che hanno tanti feedback positivi, puoi ordinare la ricerca impostandola in modo che per primi compaiano proprio gli oggetti più ordinati. tra l'altro ho notato che i manubri sono scesi di una decina di Salve a tutti,
da qualche mese posseggo una bici in carbonio che però monta ancora alcune componenti in alluminio (reggisella, pipa e manubrio) che vorrei cambiare con altri in carbonio. Cercando un pò on line ho visto che su tanti siti di roba cinese ma anche su ebay vengono kit a prezzi più che bassi, forse troppo. Qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto di componentistica in carbonio dalla cina. Conoscete qualche buon negozio on line? Grazie
Salve a tutti,
da qualche mese posseggo una bici in carbonio che però monta ancora alcune componenti in alluminio (reggisella, pipa e manubrio) che vorrei cambiare con altri in carbonio. Cercando un pò on line ho visto che su tanti siti di roba cinese ma anche su ebay vengono kit a prezzi più che bassi, forse troppo. Qualcuno ha esperienze in merito all'acquisto di componentistica in carbonio dalla cina. Conoscete qualche buon negozio on line? Grazie
so che non sono cose per bdc e per mtb ma voglio proporveli lo stesso.
ecco il link:
http://it.aliexpress.com/item/ast-s...et-lightweight-mountain-bike/32239509194.html
secondo voi c'è da fidarsi?
anche io per il momento 600km in mtb con un manubrio cinese da 18 e zero problemiso che non sono cose per bdc e per mtb ma voglio proporveli lo stesso.
ecco il link:
http://it.aliexpress.com/item/ast-s...et-lightweight-mountain-bike/32239509194.html
secondo voi c'è da fidarsi?
E per l'antidumping come la mettiamo?
non e' proprio cosi
qui si parla di dazio e iva non di antidumpimping
qui si parla di dazio e iva non di antidumpimping
no, l'antidumping non e' un dazio, e' una tassa europea messa contro le importazioni in europa di concorrenti stranieri che vendono a prezzi bassiL'anti-dumping è un dazio
no, l'antidumping non e' un dazio, e' una tassa europea messa contro le importazioni in europa di concorrenti stranieri che vendono a prezzi bassi