ma di componenti ne vogliamo parlare?

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Come già detto quello che vedi come " aloni" è normale è la finitura del carbonio UD che è fatta così
e x quanto ne so io è solo la parte più esterna che è unidirezionale
x le righe dalla foto non si vede benissimo ma non credo siano crepe senò lo sentiresti probabilmente è proprio la finitura del carbonio che li è venuta così
magari metti una foto più nel dettaglio
l'attacco da quanto è?
x curiosità il pacco com'era ridotto quando ti è arrivato a casa?
 

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
ma no, sono righe della finitura, pero' se siete cosi paranoici non comprate materiale in finitura ud se non la conoscete, comprate in finitura 3k, si vedono i quadratini belli in riga e non vi fate tutte queste menate

Noto un tono polemico nel tuo commento.
Ho un paio di cerchi con la stessa finitura e non sono così..appunto per questo mi chiedevo se era normale. Ma la mia era solo una richiesta di delucidazioni,vista la mia scarsa esperienza..nessuno nasce imparato!!!
Ora che lo so,vedrò di essere meno paranoico la prossima volta che comprerò finiture di quel tipo o eventualmente valuterò anche le altre.
Grazie mille lo stesso
 

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
Come già detto quello che vedi come " aloni" è normale è la finitura del carbonio UD che è fatta così
e x quanto ne so io è solo la parte più esterna che è unidirezionale
x le righe dalla foto non si vede benissimo ma non credo siano crepe senò lo sentiresti probabilmente è proprio la finitura del carbonio che li è venuta così
magari metti una foto più nel dettaglio
l'attacco da quanto è?
x curiosità il pacco com'era ridotto quando ti è arrivato a casa?

No,infatti non sono crepe x fortuna. è una delle prime cose che ho verificato.
L'attacco è da 80!
In che senso come era ridotto? Secondo me era tale quale alla partenza. Ciascun componente era avvolto da un triplo giro di strisce di polietilene espanso chiuso da altrettanti giri di scotch; pipa e portaborracce erano quindi incastrati nelle curve della piega. Il tutto unito insieme di nuovo da parecchi giri di polietilene e chiuso da scotch.Esternamente vi era poi l'imballo classico in plastica con appiccicata la bolla cinese di EMS. c'ho messo mezz'ora per tirarli fuori :wacko:
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
No,infatti non sono crepe x fortuna. è una delle prime cose che ho verificato.
L'attacco è da 80!
In che senso come era ridotto? Secondo me era tale quale alla partenza. Ciascun componente era avvolto da un triplo giro di strisce di polietilene espanso chiuso da altrettanti giri di scotch; pipa e portaborracce erano quindi incastrati nelle curve della piega. Il tutto unito insieme di nuovo da parecchi giri di polietilene e chiuso da scotch.Esternamente vi era poi l'imballo classico in plastica con appiccicata la bolla cinese di EMS. c'ho messo mezz'ora per tirarli fuori :wacko:

Te lo chiesto xkè a me è arrivato il pacco in una scatola che era evidente avesse preso varie botte era mezza storta e acciaccata comunque all'interno era tutto ben imballato e avvolto con polietilene espanso e pluriboll
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
[MENTION=69946]Pixi[/MENTION] sai dirmi il peso e taglia della tua piega?
la mia im taglia 42
 

Allegati

  • 20150224_182656.jpg
    20150224_182656.jpg
    60,4 KB · Visite: 272

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
[MENTION=76287]serva86[/MENTION]
40 cc (parte sotto ovviamente xchè sopra è più stretto di una taglia,38cc)
peso non lo so xchè non ho il bilancino per pesarlo!
Cmq non mi va bene!!!
Il rivenditore mi aveva assicurato che aveva un reach di 84.5 contro i 104 della aeronova;in realtà è una copia spudorata della piega originale della 3T e quei 3 cm in più mi sballano tutto il posizionamento (già monto un attacco da 80 con un reach di 77,impensabile quindi recuperare quei 3cm in più con una pipa più corta)
Mea culpa..potevo aspettarmelo da un rivenditore cinese che probabilmente di bdc non ne sa assolutamente niente.Sbagliando si impara..terrò presente per la prossima volta,se mai ci sarà!
A questo punto..è in vendita,qualcuno è interessato? :mrgreen:
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
aaaagh un macigno

eeeeee addirittura un macigno mi pare eccessivo hahaha comunque in'effetto è qualcosa più pesante del peso dichiarato ma non saranno sicuro quei 20 30g a fare la differenza

[MENTION=76287]serva86[/MENTION]
40 cc (parte sotto ovviamente xchè sopra è più stretto di una taglia,38cc)
peso non lo so xchè non ho il bilancino per pesarlo!
Cmq non mi va bene!!!
Il rivenditore mi aveva assicurato che aveva un reach di 84.5 contro i 104 della aeronova;in realtà è una copia spudorata della piega originale della 3T e quei 3 cm in più mi sballano tutto il posizionamento (già monto un attacco da 80 con un reach di 77,impensabile quindi recuperare quei 3cm in più con una pipa più corta)
Mea culpa..potevo aspettarmelo da un rivenditore cinese che probabilmente di bdc non ne sa assolutamente niente.Sbagliando si impara..terrò presente per la prossima volta,se mai ci sarà!
A questo punto..è in vendita,qualcuno è interessato? :mrgreen:

bè mi dispiace che non ti ci trovi, comunque dai il "danno" economico è piccolo
io non l'ho ancora provato quindi non sò se mi troverò bene speriamo
io fossi in te aprirei la disputa col venditore perchè ti ha assicurato che le misure erano quelle ma alla fine a te è arrivato materiale diverso da quello ordinato e descritto nell'annuncio, anche se la spesa è piccola tentar non nuoce pure x vedere cosa ti rispondono
io con la sella l'ho fatto ho ordinato un modello da 130 invece è arrivato uno diverso da 143 ho aperto la disputa e pare che adesso mi rimandano la sella giusta, anche se sinceramente non ho proprio capito bene
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
aaaagh un macigno

eeeeee addirittura un macigno mi pare eccessivo hahaha comunque in'effetto è qualcosa più pesante del peso dichiarato ma non saranno sicuro quei 20 30g a fare la differenza

[MENTION=76287]serva86[/MENTION]
40 cc (parte sotto ovviamente xchè sopra è più stretto di una taglia,38cc)
peso non lo so xchè non ho il bilancino per pesarlo!
Cmq non mi va bene!!!
Il rivenditore mi aveva assicurato che aveva un reach di 84.5 contro i 104 della aeronova;in realtà è una copia spudorata della piega originale della 3T e quei 3 cm in più mi sballano tutto il posizionamento (già monto un attacco da 80 con un reach di 77,impensabile quindi recuperare quei 3cm in più con una pipa più corta)
Mea culpa..potevo aspettarmelo da un rivenditore cinese che probabilmente di bdc non ne sa assolutamente niente.Sbagliando si impara..terrò presente per la prossima volta,se mai ci sarà!
A questo punto..è in vendita,qualcuno è interessato? :mrgreen:

bè mi dispiace che non ti ci trovi, comunque dai il "danno" economico è piccolo
io non l'ho ancora provato quindi non sò se mi troverò bene speriamo
io fossi in te aprirei la disputa col venditore perchè ti ha assicurato che le misure erano quelle ma alla fine a te è arrivato materiale diverso da quello ordinato e descritto nell'annuncio, anche se la spesa è piccola tentar non nuoce pure x vedere cosa ti rispondono
io con la sella l'ho fatto ho ordinato un modello da 130 invece è arrivato uno diverso da 143 ho aperto la disputa e pare che adesso mi rimandano la sella giusta, anche se sinceramente non ho proprio capito bene
 

Pixi

Pignone
9 Giugno 2014
106
0
Verderio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL3 ISP
bè mi dispiace che non ti ci trovi, comunque dai il "danno" economico è piccolo
io non l'ho ancora provato quindi non sò se mi troverò bene speriamo
io fossi in te aprirei la disputa col venditore perchè ti ha assicurato che le misure erano quelle ma alla fine a te è arrivato materiale diverso da quello ordinato e descritto nell'annuncio, anche se la spesa è piccola tentar non nuoce pure x vedere cosa ti rispondono
io con la sella l'ho fatto ho ordinato un modello da 130 invece è arrivato uno diverso da 143 ho aperto la disputa e pare che adesso mi rimandano la sella giusta, anche se sinceramente non ho proprio capito bene

E quella sbagliata? Devi rispedirgliela? se è così lascio perdere..
In effetti xrò..tentar nn nuoce
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
E quella sbagliata? Devi rispedirgliela? se è così lascio perdere..
In effetti xrò..tentar nn nuoce

Be intanto prova alla fine ti hanno mandato un prodotto diverso da quello descritto
so sincero con la storia della sella ancora non ho capito bene ma comunque di rispedire quella sbagliata non mi hanno detto nulla;nonzo%
 

otis91

Novellino
20 Febbraio 2014
29
0
Visita sito
Bici
in cerca...
ciao a tutti, qualcuno ha mai comprato da ican bike???
sono molto tentato dall'acquisto del trittico (reggisella, stem e piega) prodotti e venduti da loro, ma non so se sono affidabili.
non vorrei ritrovarmi con un prodotto che cede alla prima buca o al primo ''tiro'' di manubrio...
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
ciao a tutti, qualcuno ha mai comprato da ican bike???
sono molto tentato dall'acquisto del trittico (reggisella, stem e piega) prodotti e venduti da loro, ma non so se sono affidabili.
non vorrei ritrovarmi con un prodotto che cede alla prima buca o al primo ''tiro'' di manubrio...

:°°( se non cedono alla prima buca cedono alla seconda massimo alla terza, lo stesso dicasi per il manubrio se non cede al primo tiro cede al massimo al terzo bella cumpabella cumpa
 

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
1.934
869
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
arrivata oggi piega come quella di pixi, ordinata il 2 febbraio e pagata 32 euro compresa spedizione.
pesa 219 gr
far passare i cavi apparentemente non sembra una passeggiata di salute