Maratona dles Dolomites 2016

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
L'estrazione é una cosa veramente assurda, utile solo per fargli fare cassa sei mesi prima dell'evento.
Con questo metodo non si avrà mai la certezza di poter partecipare.
Assurdo.

Sinceramente mi sembra che cerchi di criticare il CO in lungo e largo, se proprio non ti sta bene basta non fare la preiscrizione e starsene a casa, senza buttare fango addosso a chi da 30 anni fa una manifestazione che soddisfa ogni anno più di 10000 persone.
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
ma io mi chiedo...perchè tutti gli anni dopo il sorteggio ci si lamenta per i costi, per non essere stati sorteggiati, per chi lo fa da tanti anni ecc.
Se uno vuole provarci partecipa al sorteggio, pacchetto, fedelissimo ecc.
Ma non credo che sia una cosa giusta che se nel caso non venga sorteggiato inizi a criticare qualsiasi cosa. Le condizioni sono queste, se a qualcuno vanno bene si iscrive al sorteggio, se invece non è daccordo, non ci prova neanche
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Sinceramente mi sembra che cerchi di criticare il CO in lungo e largo, se proprio non ti sta bene basta non fare la preiscrizione e starsene a casa, senza buttare fango addosso a chi da 30 anni fa una manifestazione che soddisfa ogni anno più di 10000 persone.


Guarda io sono uno dei 33.100 che hanno fatto la pre iscrizione, e esprimo un mio punto di vista, penso che si possa ancora esprimere liberamente la propria opinione. Non ho insultato nessuno anche perché la gara è la loro è hanno tutto il diritto di gestirla come meglio credono.
Molto semplicemente non condivido il loro modo di gestirla.
Posso pensarla in maniera diversa o devo pensarla come vuoi tu ?
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Guarda io sono uno dei 33.100 che hanno fatto la pre iscrizione, e esprimo un mio punto di vista, penso che si possa ancora esprimere liberamente la propria opinione. Non ho insultato nessuno anche perché la gara è la loro è hanno tutto il diritto di gestirla come meglio credono.
Molto semplicemente non condivido il loro modo di gestirla.
Posso pensarla in maniera diversa o devo pensarla come vuoi tu ?

Non devi pensarla come la penso io, se no sarebbe tutto troppo noioso.
Semplicemente se non condivido qualcosa me ne sto a casa, e risparmio i 2 euro, perchè scommetto che se fossi stato uno tra i fortunati che sono stati sorteggiati non avresti scritto un post di quelli che hai scritto.

Come scritto qualche post fa, se ci avessi tenuto veramente ad andare, ci sono tanti modi.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.325
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Semplicemente se non condivido qualcosa me ne sto a casa, e risparmio i 2 euro, perchè scommetto che se fossi stato uno tra i fortunati che sono stati sorteggiati non avresti scritto un post di quelli che hai scritto.

Come scritto qualche post fa, se ci avessi tenuto veramente ad andare, ci sono tanti modi.

Esattamente.
Subito dopo il mancato sorteggio ho detto "ci vediamo a Corvara", così come dopo il mancato click-day per la 9Colli ho detto "ci vediamo a Cesenatico".
Se uno vuole davvero esserci...
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Non devi pensarla come la penso io, se no sarebbe tutto troppo noioso.
Semplicemente se non condivido qualcosa me ne sto a casa, e risparmio i 2 euro, perchè scommetto che se fossi stato uno tra i fortunati che sono stati sorteggiati non avresti scritto un post di quelli che hai scritto.

Come scritto qualche post fa, se ci avessi tenuto veramente ad andare, ci sono tanti modi.

sicuramente fossi stato estratto non avrei scritto questo post, l'avrebbe scritto quello che sarebbe rimasto fuori al posto mio.
chi ci rimane male per il sistema non è andrea100 sono i 20.000 non estratti...
considerando inoltre che se ci fosse la vera volontà si potrebbe far partecipare tutti, senza ansia da estrazione della lotteria di capodanno.
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
sicuramente fossi stato estratto non avrei scritto questo post, l'avrebbe scritto quello che sarebbe rimasto fuori al posto mio.
chi ci rimane male per il sistema non è andrea100 sono i 20.000 non estratti...
considerando inoltre che se ci fosse la vera volontà si potrebbe far partecipare tutti, senza ansia da estrazione della lotteria di capodanno.

Perdonami hai mai partecipato a una IX Colli partendo da dietro? Perchè l'unica volta che l'ho fatta, prima di avere la griglia, ho passato il primo colle con la bici in mano e non voglio immaginare cosa accadrebbe se da 10000 persone la portassero a 20.000.

L'unica soluzione per questi eventi probabilmente sarebbe quella di cancellare corto e medio, magari tanti desisterebbero dalla tentazione.
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
confermo sono nella lista ho ricevuto anche l'email!!!!bastano 18000Km per fine anno?per affrontare questa Gf? ho gia circa 15000Kmper adesso!!!
poi volevo chiedere dove posso prenotare che zona non distante dalla partenza, o un gruppo o collega che condivide una camera in zona mi date info e' la prima volta che sono baciato dalla fortuna!!!! mi rispondete grazie !!
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.635
264
Visita sito
sicuramente fossi stato estratto non avrei scritto questo post, l'avrebbe scritto quello che sarebbe rimasto fuori al posto mio.
chi ci rimane male per il sistema non è andrea100 sono i 20.000 non estratti...
considerando inoltre che se ci fosse la vera volontà si potrebbe far partecipare tutti, senza ansia da estrazione della lotteria di capodanno.

Io su 6 preiscrizioni non sono mai stato estratto e non mi sto lamentando come stai facendo tu...:mrgreen:
Se "butti via" i 2€ lo fai sapendo quali sono le regole!

Se l'estrazione è una c@zz@ta, non ti* preiscrivere.
Se non credi alla beneficienza, non ti preiscrivere.
Se non ti sta bene che ci siano tre percorsi, non ti preiscrivere.
Se non ti sta bene che gli albergatori non ti vendano la notte singola, non ti preiscrivere.
Se non ti sta bene che nonostante tu sia più forte di Merckx ti facciano partire per ultimo, non ti preiscrivere.
Potrei andare avanti all'infinito, ma concludo dicendoti che se non hai voglia di leggere e quindi di condividere il regolamento, non ti preiscrivere.

La tua non preiscrizione eviterà il mal di pancia a te e (soprattutto) lascerà qualche piccola chance in più a me! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


p.s: La MdD di tutte le GF che ho fatto è la meno "gara", quindi a chi dice di lasciare a casa i panzoni faccio presente che in futuro ritengo molto più credibile e probabile che si vada verso 9.000 iscrizioni con pacchetto-hotel e cancellazione della classifica, piuttosto che il contrario...o-o

*la seconda persona non è riferita a te in particolare, ma a tutti quelli che la pensano così.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.692
22.887
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Tipo ??
Chiedo eh... non vuol esserci polemica.

Basta guardare il sito...

pacchetti e iscrizioni a prezzo maggiorato...

i miei amici, anche ques'anno, saranno presenti, hanno preso il loro solito pacchetto hotel+iscrizione, inoltre non avranno ulteriori sbattimenti per la ricerca dell'alloggio...
il pacchetto, a far due conti, è anche quello più conveniente...
 

andrea100

Gregario
5 Settembre 2009
559
27
Imperia
www.ilbiker.com
Bici
CANNONDALE - CANYON
Io su 6 preiscrizioni non sono mai stato estratto e non mi sto lamentando come stai facendo tu...:mrgreen:
Se "butti via" i 2€ lo fai sapendo quali sono le regole!

Se l'estrazione è una c@zz@ta, non ti* preiscrivere.
Se non credi alla beneficienza, non ti preiscrivere.
Se non ti sta bene che ci siano tre percorsi, non ti preiscrivere.
Se non ti sta bene che gli albergatori non ti vendano la notte singola, non ti preiscrivere.
Se non ti sta bene che nonostante tu sia più forte di Merckx ti facciano partire per ultimo, non ti preiscrivere.
Potrei andare avanti all'infinito, ma concludo dicendoti che se non hai voglia di leggere e quindi di condividere il regolamento, non ti preiscrivere.

La tua non preiscrizione eviterà il mal di pancia a te e (soprattutto) lascerà qualche piccola chance in più a me! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:


p.s: La MdD di tutte le GF che ho fatto è la meno "gara", quindi a chi dice di lasciare a casa i panzoni faccio presente che in futuro ritengo molto più credibile e probabile che si vada verso 9.000 iscrizioni con pacchetto-hotel e cancellazione della classifica, piuttosto che il contrario...o-o

*la seconda persona non è riferita a te in particolare, ma a tutti quelli che la pensano così.

l'estrazione è assurda, ma quest'anno era l'unico modo per provare a partecipare
non credo alla beneficenza ? e chi l'ha mai detto ?
tre percorsi ? per me ne possono fare anche 12 io farei il lungo
alberghi e pacchetti ? è un problema che non mi riguarda
partire primo o ultimo è indifferente, l'importante è poter partire. non sono del clan della salsa.....
leggo e rispetto il regolamento, non lo condivido e non penso sia un reato.
questo è la mia interpretazione, gli altri 19.999 avranno la loro.....