Vaccaboia, complimenti. Ma quel quasi un chilo di differenza tra la Intenso e la Oltre, quanto lo senti adesso in strada?Volendo montando la intenso con il Super Record, reggisella da 180 gr., manubrio da meno di 200 gr., sella sotto i 200 gr. attacco reparto corse pesa 130 (va bene) misura 110.... si può scendere sotto i 6,8 kg.
Comunque son contento della Intenso. Ricordiamoci che è un progetto superiore alla vecchia Infinito. Nel frattempo uscì il Counter Vail e quindi han proposto la Infinito CV nello stesso anno proponendo però la Intenso con componenti più economici per tenerla in una fascia di prezzo più bassa.Volendo montando la intenso con il Super Record, reggisella da 180 gr., manubrio da meno di 200 gr., sella sotto i 200 gr. attacco reparto corse pesa 130 (va bene) misura 110.... si può scendere sotto i 6,8 kg.
Vaccaboia, complimenti. Ma quel quasi un chilo di differenza tra la Intenso e la Oltre, quanto lo senti adesso in strada?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Probabilmente più avanti...queste:
Probabilmente più avanti...queste:
http://www.asiancyclexpress.com/sup...bon-20mm-tubular-light-bicycle-wheels-sl20t-w
Probabilmente tu devi prendere la 57.... Io tempo fa mandai la scheda antropometrica in binchi (176 altezza e 86 di cavallo) e venne fuori un 57 (orizzontale lungo 56) in oltre queste misure mi sono state confermate da un noto biomeccanico......
Colore?Io alla fine ho ordinato la 55, adesso sto aspettando che arrivi.
Colore?
Rigorosamente celeste bianchi, ero partito con l'idea di prenderla con l'ultegra, ma per la scelta per me incomprensibile di bianchi con tale allestimento non è possibile prenderla di quel colore, quindi ho optato per l'allestimento con il Campagnolo Veloce che probabilmente per le mie esigenze è gia sufficente...
Non è vero, la mia è montata Ultegra 11V ed è Celeste. Si può fare, basta chiederlo, l'attesa all'incirca è sempre la stessa.
Ma da chi sei andato?!
questo non lo so, io ho visto che con il 2016 sono cambiati i colori, quindi potrebbe anche essere una novità di quest'anno; a listino ci sono quelle scelte e non si parla di alternative e io non ho voluto avventurarmi anche su queste richieste avendo gia avuto i miei problemi a convincere il venditore (che purtroppo non si è comunque dimostrato molto corretto) a
darmi la misura che pare più adatta a me, anche perché comunque mi faceva comodo restringere il budget che avevo allargato gia troppo. Se fra un paio d'anni dovessi non trovarmi bene con il Veloce posso sempre valutare un cambio.
Rigorosamente celeste bianchi, ero partito con l'idea di prenderla con l'ultegra, ma per la scelta per me incomprensibile di bianchi con tale allestimento non è possibile prenderla di quel colore, quindi ho optato per l'allestimento con il Campagnolo Veloce che probabilmente per le mie esigenze è gia sufficente...
scusami ma che negoziante è??????
il mio se tu la vuoi ultegra e quella in negozio è 105 gli cambia il gruppo e te la consegna come la vuoi tu......... ogni buon negoziante di bici dovrebbe fare certe modifiche per soddisfare il cliente......
Eh? Hai tre corone sulla Intenso?!venerdì finalmente ho potuto ritirare la mia nuova intenso veloce 10sp compact, oggi ho potuto fare solo un giretto di circa 10 Km per prendere un po' di confidenza. La prima impressione è abbastanza buona anche se confesso che noto una non perfetta precisione del cambio, in particolare trovo fastidioso l'eccessivo gioco che ha la leva per cambiare, quella del deragliatore anteriore ha meno gioco, forse c'è qualche regolazione sul comando ma non l'ho vista. Inoltre il passaggio dalla terzultima alla penultima corona (andando dalla più grande alla più piccola) è difficoltoso, vedremo tra un paio di mesi
quando la porterò a controllare se il meccanimo risolve con qualche regolazione. Per il resto i freni dopo un piccolo rodaggio si sono dimostrati adeguati e il comportamento generale della bici, quindi il telaio sembrano buoni, veramente mi sembra di notare rispetto alla precedente bici (una bianchi ma in acciaio) un buon confort, mentre leggerezza e rigidità aiutano a fare le salite abbastanza agevolmente
Eh? Hai tre corone sulla Intenso?!
ma il modello Intenso di che anno è? 2013 o 2014?
sul sito Bianchi è nel 2014, ma su internet ci sono modelli dal 2013