GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Mi ero rassegnato all'idea che finisse in autunno...
Vabbé, da una parte meglio così perché come prima dell'anno Alassio sarebbe stata ben più dura.
Ma un po' mi girano perché mi sono iscritto ad Alassio giusto ieri ed anch'io volevo andare a Firenze il 17/4. Vabbè, vedremo, per fortuna alla DeRosa non mi ero ancora iscritto, ora penserò a come fare, se cedere l'iscrizione e andar a Firenze o tenerla e correr in casa. C'è tempo...
Intanto ci vediamo il 13 in griglia. :-)

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
qualsiasi data avrebbero deciso x laigueglia non sarebbe andata bene a nessuno...tipico di noi italaini lamentarsi sempre..piuttosto che non farla meglio farla il 17 ovvio che non si possono accontentare tutti...anche a me il 17 aprile non va benissimo ma non x questo cambio idea sugli organizzatori (gs alpi)...laigueglai ha il suo fascino xke è la prima...di solito tanti iscritti e dopo l inverno di solito in liguria si pedala cn 15 o addirittura 23 gradi come nel 2014.... non aveva senso farla in stagione o in autunnno..... va benissimo cosi.....

comunque se qualcuno vuolo un pettora nella prima griglia mi puo contattare... 200 euro:mrgreen:

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
qualsiasi data avrebbero deciso x laigueglia non sarebbe andata bene a nessuno...tipico di noi italaini lamentarsi sempre..piuttosto che non farla meglio farla il 17 ovvio che non si possono accontentare tutti...anche a me il 17 aprile non va benissimo ma non x questo cambio idea sugli organizzatori (gs alpi)...laigueglai ha il suo fascino xke è la prima...di solito tanti iscritti e dopo l inverno di solito in liguria si pedala cn 15 o addirittura 23 gradi come nel 2014.... non aveva senso farla in stagione o in autunnno..... va benissimo cosi.....

comunque se qualcuno vuolo un pettora nella prima griglia mi puo contattare... 200 euro:mrgreen:

Mi dispiace ma non sono daccordo, cosi spostano due GF anzichè una con tutto quello che poi gli va dietro (alberghi ferie permessi ecc..)

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
io ho mandato una mail al gs alpi per chiedere se mi tengono buona l'iscrizione di alassio per laigueglia

sicuramente una cosa dovuta, come anche rimborsare chi si era iscritto solo per Alassio ed adesso si trova senza possibilita' di partecipare...
per il resto mi sembra una scelta intelligente, gli alberghi non ci rimettano molto ed i ciclisti riescono a soddisfare le loro attese... sicuramente piu' sensato di un rinvio a stagione inoltratata.

Iscrizioni Laigueglia riaperte sino a Mercoledi 9.

ska78

Pedivella
14 Settembre 2010
350
45
Visita sito
Bici
cervelo s3 2014
Mi dispiace ma non sono daccordo, cosi spostano due GF anzichè una con tutto quello che poi gli va dietro (alberghi ferie permessi ecc..)

non devi dispiacerti figurati... sicuramente abbiamo tutti un idea diversa ma alassio e laigueglia son due gare simili quindi che il 13 ci sia alassio o laigueglia non fa molta differenza....( se poi vogliamo parlare di soldi di iscrizioni e di rimbrosi è un altra cosa ....quando ciao iscriviamo a qualsiasi gf si sa che il meteo puo metter i bastoni fra le ruote.... qualcuno si lamenta che si era organizzato x alassio ma se x caso il 13 mette ancora acqua gli iscritti alla alassio saranno ben contenti di farla in aprile..) ) ........ hanno spostato alassio magari scontentando 1000 persone.... spostando laigueglia di solo 2 setimane magari ne ha fatte contente quasi 3000.... è li la differenza..

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.168
861
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia

appunto a rigor di logica dovevano spostare laigueglia al 17 e come dici tu piuttosto che non farla....a questo punto andave bene qualsiasi data....ma che centra Alassio?
va be domani sento cosa mi dicono e se mi tengono buona l'iscrizione di alassio facendomi il cambio alla fine mi cambia poco o niente..tanto laigueglia e alassio sono due gare uguali e anche per l'albergo no problem.
Poi comunque in quanto cliente del GS alpi avro' il diritto di lamentarmi!anche perche oltre ai soldi dell'iscrizione nel caso ci sarebbe da chiamare l'albergo e disdire la camera....cosa che mi da parecchio fastidio (soldi a parte)

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.239
1.070
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Vabbè, anche quest'anno Firenze la vedo in cartolina ... :bua:

L'anno scorso ci han sbattuto Loano, quest'anno Alassio, e io per il secondo anno consecutivo ho perso i soldi già versati con il circuito.

A son di prenderla in quel posto ho paura di farci l'abitudine ...

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.164
19.247
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
magari scrivo una baggianata (come spesso mi capita, lo sò :mrgreen:), ma anche leggendo quello che è arrivato via mail dagli organizzatori, credo abbiamo fatto questo doppio spostamento per poter tenere Laigueglia entro il mese di marzo, e non dover così rinunciare al circuito del Prestigio per il prossimo anno (che se anche di "poco valore" e comunque in calando di importanza, ma quanti persone in + porta?)

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Anche a me tengono buona l'iscrizione,onestamente per cabia poco/niente fare una o l'altra,anzi visto che Laigueglia non l'ho mai fatta...:mrgreen:

...io avevo chiesto 2 possibilità o tenermi buona l'iscrizione Alassio per Laigueglia oppure iscrivermi alla Laigueglia e tenermi buona l'iscrizione Alassio per l'anno prox e mi hanno risposto che tra le 2 ipotesi potevo scegliere quella che volevo o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.164
19.247
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma....secondo me ha piu' interessi CT ad avere laigueglia che il contrario....insomma anche senza prestigio non vedo grossi problemi ad arrivare a 3000

sai che,secondo me,invece, anche se pieno di difetti e bistrattato, quel cicuito ne porta di partecipanti?

testualmente la mail/comunicato riporta:

In questo modo si è evitato di mettere in concomitanza la prima prova del Prestigio con una manifestazione di grande rilievo come quella fiorentina, concomitanza che le avrebbe penalizzate entrambe.

poi magari sparo una cavolata io

o.t.
sarebbe bello, che per ogni manifestazione, ci fosse un bel sondaggio anonimo con la motivazione per cui si è scelta quella g.f. piuttosto che un altra

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
sai che,secondo me,invece, anche se pieno di difetti e bistrattato, quel cicuito ne porta di partecipanti?

testualmente la mail/comunicato riporta:

In questo modo si è evitato di mettere in concomitanza la prima prova del Prestigio con una manifestazione di grande rilievo come quella fiorentina, concomitanza che le avrebbe penalizzate entrambe.

poi magari sparo una cavolata io

o.t.
sarebbe bello, che per ogni manifestazione, ci fosse un bel sondaggio anonimo con la motivazione per cui si è scelta quella g.f. piuttosto che un altra
Io presticcio sicuramente

Classifica generale Winter Cup 2024