un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.854
4.390
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ora recensione, complimenti AXA, scusa una curiosità ma fai l'assicuratore? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% o-o o-o

Non faccio l'assicuratore o-o

Le prime impressioni sono ottime ma l'ho usata troppo poco per essere oggettivo. Mi sarebbe piaciuta anche se avessi pedalato con il talaio crepato. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Ora dovrò armarmi di altra pazienza per usarla, da quando l'ho comprata non ha mai smesso di piovere e le previsioni non promettono bene. :wacko:
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Umberto da te non me l'aspettavo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: come una coltellata alle spalle, tu sei un bravo ragazzo o-o
Don sei troppo forte....ma chi va con lo zoppo impara a zoppicare......io so gia' zoppo o-o
Grazie x il ragazzo ma l'anagrafe dice un'altra cosa........
Ma sta nuova domane si sa nulla ??
Tanto la koppy di Fragols non si batte
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Fragols stai tranquillo perche' tu non hai una domane..........
Tu hai La DOMANE Koppemberg.............scusa se e' poco........o-o
Si, sono tranquillo ci mancherebbe altro.
Vedremo come sarà la nuova, sicuramente una figata, però a differenza dell'Emonda e del Madone9, noto poco rumore intorno a questo lancio, chissà come mai
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.644
753
alba
Visita sito
Veramente la presentazione ufficiale ai rivenditori è il 21 marzo, data la quale potrei anche andare come invitato dal mio rivenditore
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.295
2.401
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Don io il copertoncino non l'ho provato ... E le d5 nuove le avrei ad un prezza scontato ....

Restare sulle d5 a tubolare???


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

Condivido il pensiero di qualche post precedente. Se devi prendere delle ruote in carbonio che siano per tubolare, ovviamente parere personale o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.658
2.199
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don io il copertoncino non l'ho provato ... E le d5 nuove le avrei ad un prezza scontato ....

Restare sulle d5 a tubolare???


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

Esatto Maxx, è una regola le carbonio alto profilo a tubolare profilo almeno 50 il più leggere possibile, in modo da farne un uso totale dalla GF con dislivello alla gara a circuito è una coppia d'alluminio d'allenamento e pre quando in qualche gara vi è molto vento o-o
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.658
2.199
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
doppio isospeed???

spiegati meglio please :mrgreen:

sono veramente curioso

bach di ciò si parlò circa le bdc qualche mese fa durante la cena in ambito Trek, questa nuova domane doppio isospeed che dovevano presentare ed era in allestimento, poi invece a settembre sarà presentata la madone 9 di bassa gamma come l'ho io ma solo più semplificata con carbonio 400/500, perciò non credo molto che rifaranno èmonda per il momento.
Chiesi in che cosa consisteva il doppio isospeed però non mi fu spiegato nel dettaglio, dice che l'avrebbero applicato anche alle MTB di cui io non capisco nulla o-o o-o o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.295
2.401
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Esatto Maxx, è una regola le carbonio alto profilo a tubolare profilo almeno 50 il più leggere possibile, in modo da farne un uso totale dalla GF con dislivello alla gara a circuito è una coppia d'alluminio d'allenamento e pre quando in qualche gara vi è molto vento o-o

Io uso le ruote carbonio per tubolare anche in allenamento. Se dovessi cambiare ogni volta pattini e allineamento pattini ad ogni uscita diventerei scemo....:mrgreen:
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.654
621
Visita sito
Bici
....
Io uso le ruote carbonio per tubolare anche in allenamento. Se dovessi cambiare ogni volta pattini e allineamento pattini ad ogni uscita diventerei scemo....:mrgreen:

si ok... ma scusate:

1. costo del tubolare.. si consumano prima...e in allenamento son soldi sprecati a mio giudizio;
2. se buco e il gonfia/ripara non agisce che faccio...

a mio giudizio è troppo impegnativo per allenarsi.... neanche i pro le adoperano sempre...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.