Eccoloooo perdonatemi avete perfettamente ragione. L'ho ritirata ieri pomeriggio, stamattina ho lavorato ma come ho finito, non stavo più nella pelle, sono corso a cambiarmi e sono uscito con un compagno di uscite Bianchimunito.
Che dire, servizio, cortesia e cordialità così non li avevo ancora trovati... Ovviamente parlo in positivo, sarò sfortunato io che ho sempre trovato tutto il contrario in altri negozi [emoji18] .
Comunque tornando al mezzo, voglio specificare che la bici su cui pedalavo prima e con cui ho fatto all'incirca 3000 km più o meno, non era della mia misura e mi sono raccomandato più volte con Pepino su questo.
Oggi giro di 40 km molto tranquillo per familiarizzare con la bici, percorso mangia e bevi con una salitella.
Per me c'è un abisso... Cioè mi ha spiazzato.. Ok la posizione comoda che prima mi sognavo (ovviamente dovrò uscirci ancora un po per confermare) ho notato tanta differenza rispetto a prima, telaio e forcella alluminio,
copertoni da 23 e xenon9v...ora full carbon, copertoni da 25 e 105 11v..passi il cambio che è bello e funziona, ma non pensavo che telaio e
ruote/copertoni potessero "assorbire" fino a quel punto le vibrazioni su strade sconnesse.
Ovviamente volevo farvi delle foto ma il tempo faceva cagare e ho preferito pedalarla.
Vi giro le foto fatte ieri.
Il colore è una mia specifica richiesta e può non piacere, non c'è già più il portaboraccia in foto sostituito da un paio di
elite total black.
Per la presentazione penso sia più giusto farlo nella sezione dedicata, con calma e con foto migliori.