Potrebbe essere....oggi mi sono accorto che se l'asfalto è un tavolo da biliardo allora la vibrazione sparisce quasi completamente...È se fosse il disco non perfettamente dritto?
(ammesso e non concesso che esistano dischi perfettamente dritti).
Potrebbe essere....oggi mi sono accorto che se l'asfalto è un tavolo da biliardo allora la vibrazione sparisce quasi completamente...È se fosse il disco non perfettamente dritto?
(ammesso e non concesso che esistano dischi perfettamente dritti).
Potremmo essere vicini alla soluzione del dilemma...Potrebbe essere....oggi mi sono accorto che se l'asfalto è un tavolo da biliardo allora la vibrazione sparisce quasi completamente...
Interessante...In questi giorni ho portato la bici da Pepino per un "tagliando" e la vibrazione in frenata era dovuta all'allentamento del fissaggio interno della serie sterzo. In pratica mi hanno detto che loro per filosofia non stringono la serie sterzo al massimo in modo che lo sterzo giri liberamente. Il contro di questa scelta è che facendo così ogni 6/12 mesi sia necessario serrare il tutto. Volendo, ovviamente, ti stringe tutto però loro lo sconsigliano.
Spero sia come dici tu, ma non ne sono sicuro al 100%.No provo domani...però loro se ne sono accorti ancora prima che gliene parlassi perciò sono ottimista. Appena verifico ti dico...
Sono uscito questa mattina, ho fatto un centinaio di km con poche discese e quindi poche frenate decise, però direi che nel mio caso la vibrazione sia sparita del tutto.Interessante...
Hai già avuto modo di verificare in discesa che il problema sia effettivamente scomparso?
Certo, però potrebbero aver avuto l'esclusiva per l'Italia.chiedo per i più esperti, ma i telai pepino sono cinesi ribrendizzati? Esistono del telai uguali ai loro venduti da altre aziende?
In passato Pepino ha utilizzato (anche) telai Axman.chiedo per i più esperti, ma i telai pepino sono cinesi ribrendizzati? Esistono del telai uguali ai loro venduti da altre aziende?
Come vi ci trovate? Io sono interessato a prendereIn passato Pepino ha utilizzato (anche) telai Axman.
Attualmente sta montando Workswell.
Nello specifico, il modello Pepino R09 che utilizziamo FRNK ed io, monta il telaio Workswell R-256. É un modello endurance (non estremamente morbido, comunque) identico, ad esempio, al Parkpre K1Disk, che monta esattamente lo stesso telaio.
é il telaio utilizzato nella versione racing team? Io sarei interessato a prenderla visto il prezzo allettante e ne farei un utilizzo granfondo, quindi vorrei qualcosa non per fare le passeggiateIn passato Pepino ha utilizzato (anche) telai Axman.
Attualmente sta montando Workswell.
Nello specifico, il modello Pepino R09 che utilizziamo FRNK ed io, monta il telaio Workswell R-256. É un modello endurance (non estremamente morbido, comunque) identico, ad esempio, al Parkpre K1Disk, che monta esattamente lo stesso telaio.
Lo scorso anno, quel telaio, ha vinto la mediofondo della Fausto Coppi...Come vi ci trovate? Io sono interessato a prendere
é il telaio utilizzato nella versione racing team? Io sarei interessato a prenderla visto il prezzo allettante e ne farei un utilizzo granfondo, quindi vorrei qualcosa non per fare le passeggiate
Io mi ci trovo bene e si è il telaio racing team...non faccio gare però, ogni tanto, mi piace arrivare a fine giro stremato.Come vi ci trovate? Io sono interessato a prendere
é il telaio utilizzato nella versione racing team? Io sarei interessato a prenderla visto il prezzo allettante e ne farei un utilizzo granfondo, quindi vorrei qualcosa non per fare le passeggiate
Si, confermo.Su instagram hanno pubblicato una storia in cui parlano di novità per il 2025, ad intuito direi che sia in arrivo un nuovo telaio...
Si, è un telaio strada.Ma è un telaio strada? Hai qualche dettaglio?