Fieri possessori di Pepino!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Eccoloooo perdonatemi avete perfettamente ragione. L'ho ritirata ieri pomeriggio, stamattina ho lavorato ma come ho finito, non stavo più nella pelle, sono corso a cambiarmi e sono uscito con un compagno di uscite Bianchimunito.
Che dire, servizio, cortesia e cordialità così non li avevo ancora trovati... Ovviamente parlo in positivo, sarò sfortunato io che ho sempre trovato tutto il contrario in altri negozi [emoji18] .
Comunque tornando al mezzo, voglio specificare che la bici su cui pedalavo prima e con cui ho fatto all'incirca 3000 km più o meno, non era della mia misura e mi sono raccomandato più volte con Pepino su questo.
Oggi giro di 40 km molto tranquillo per familiarizzare con la bici, percorso mangia e bevi con una salitella.
Per me c'è un abisso... Cioè mi ha spiazzato.. Ok la posizione comoda che prima mi sognavo (ovviamente dovrò uscirci ancora un po per confermare) ho notato tanta differenza rispetto a prima, telaio e forcella alluminio, copertoni da 23 e xenon9v...ora full carbon, copertoni da 25 e 105 11v..passi il cambio che è bello e funziona, ma non pensavo che telaio e ruote/copertoni potessero "assorbire" fino a quel punto le vibrazioni su strade sconnesse.
Ovviamente volevo farvi delle foto ma il tempo faceva cagare e ho preferito pedalarla.
Vi giro le foto fatte ieri.
Il colore è una mia specifica richiesta e può non piacere, non c'è già più il portaboraccia in foto sostituito da un paio di elite total black.
Per la presentazione penso sia più giusto farlo nella sezione dedicata, con calma e con foto migliori.

uploadfromtaptalk1460755003721.jpg uploadfromtaptalk1460755031571.jpg

• Mi piace
Reactions: pecosbill76

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Grazie! Ho improvvisato, mi piaceva l'idea di averla diversa dai soliti colori, ma sopratutto volevo qualcosa di acceso e visibile (mi danno fastidio gli occhi addosso, non amo mettermi in mostra ma in bici meglio essere visibili)
È un giallo pastello che però reagisce un po male alle foto, forse ci vuole solo la luce giusta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
mmmm nonzo... sto giallo mi lascia un po' perplesso ;nonzo%!
Comunque è sicuramente più originale del nero opaco che ho preso io per risparmiare qualcosa :rosik:. Mi sarebbe piaciuto farla bianca e azzurra... Pazienza.
Se ci dovessimo incrociare sulla collina torinese ti riconoscerò sicuramente e ti farò un saluto: CIAO MANDRAKEEEEE!!!
Ben venuto tra i Pepinisti e pedalaaaa!

Ultima modifica:

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Ciaoooo fedeeee! Farò piu attenzione d'ora in poi sulle pepino in giro da queste parti, sempre disponibile con chiunque!
Sul colore lo so, deve piacere, e ho apprezzato il fatto che è venuta come la volevo, bianca e azzurra non male ma già avuta bianca volevo cambiare..
Ora si pedalaaa

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Non conosco quella zona, noi bazzichiamo i paesi della pianura lato sud di Torino, oppure verso Pinerolo di solito...
Io sono alle prime uscite del 2016 dopo un inverno lungo e quasi fermo..ma non vedo l'ora di portarla in salita, siamo spesso in zona giaveno, coazze oppure la collina torinese per via degli orari lavorativi non posso spostarmi spesso, nonostante pesi quando Greipel (ovviamente condividiamo solo il peso netto..ahahaha) la pianura, non uccidetemi per la frase ma... un po mi annoia.
Mi piacerebbe più avanti conoscere anche altri ciclisti del forum ma attualmente non mi sento in condizione di uscire e far aspettate altri, vado da solo o con un paio di amici pari livello.

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Per quanto riguarda gli orari di lavoro sto bene pure io. Essendo un gelatiere lavoro tutti i sabati e le domeniche e in settimana non sono mai libero prima delle 15. quindi la maggior parte dei km li faccio in inverno, sopra i 3 gradi esco e quest'anno mi e' andato bene perché è nevicato poco.

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Beh anche tu come orari stai messo bene! Io lavoro in un centro commerciale quindi sempre aperti, tra un po pure di notte.
Faccio due turni quindi o esco al mattino o al pomeriggio. Purtroppo sabato/domenica quando c'è un po di movimento ciclistico non posso quasi mai. Vorrei proseguire anche io oltre la stagione autunnale, ma mi manca l'abbigliamento, piano piano mi organizzo [emoji14]

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Dopo oltre 10000km percorsi con le vision team 30 montate di serie, vorrei fare un po' di manutenzione ed ingrassare il corpetto ruota libera... ma come ca..o si smonta?!? Ho già tolto la cassetta e svitato tutto lo svitabile con le brugole. E adesso? Devo prendere a martellate il mozzo? Aiutatemi per favore.

|=Mandrake=|

Pedivella
16 Agosto 2008
337
5
Torino
Visita sito
Bici
Pepino Axm.25
Fede purtroppo non ti posso aiutare in quanto mai smontate.
Ne approfitto, che versione hai delle team30? All black? Se si, visto il kmtraggio le piste frenanti sono ancora nere?

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.185
806
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
No, ho avuto 2 giorni di lavoro da morire e poi aspetto consigli perché non voglio fare danni. Ho cercato dei tutorial ma non ho trovato niente su quel modello di ruote. Boh, aspetto ancora un po' poi se non riceverò aiuti andrò da un meccanico.

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
No, ho avuto 2 giorni di lavoro da morire e poi aspetto consigli perché non voglio fare danni. Ho cercato dei tutorial ma non ho trovato niente su quel modello di ruote. Boh, aspetto ancora un po' poi se non riceverò aiuti andrò da un meccanico.

È più facile che tu riceva aiuto nella sezione ruote che qua. Cerca un thread sulle tue ruote o della stessa marca.

snoot40d

Novellino
19 Luglio 2012
29
1
Torino
Visita sito
Bici
Pepino AXM-15, Specialized Stumpjumper FSR
Ciao,

ritirata la settimana scorsa direttamente in negozio, ecco la mia nuova AXM.15 - Ultegra.

Mi sono portato dietro dalla mia precedente ruote Zonda e Sella SMP.

Buone pedalate a tutti!!

Allegati

• image1.jpg
    image1.jpg
    412 KB · Visite: 124

Classifica generale Winter Cup 2024