ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Io, ho già tutto prenotato o-o

Grande anche io!! dopo un bel po di telefonate sono riuscito a trovare un alberghetto modesto ad un prezzo umano che mi facesse fare il ceck out almeno per le 14:30, giusto per fare la doccia e magari distendere mezzoretta le gambe......

ci sono stati hotel dove mi hanno chiesto 10/15eur ad ora per fare il late ceck out.... :cry

disti84

Pignone
6 Maggio 2015
115
0
Visita sito
Bici
-
Grande anche io!! dopo un bel po di telefonate sono riuscito a trovare un alberghetto modesto ad un prezzo umano che mi facesse fare il ceck out almeno per le 14:30, giusto per fare la doccia e magari distendere mezzoretta le gambe......

ci sono stati hotel dove mi hanno chiesto 10/15eur ad ora per fare il late ceck out.... :cry

Io ho prenotato un appartamento(siamo in 5 a correre la maratona) e andiamo via il lunedì mattina così dopo la maratona abbiamo una giornata da passare a Firenze.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.183
3.531
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
qualcuno fa la swimtheisland domenica 11?

non vedo l ora anche se mi spiace sia lo stesso giorno di kona in pratica..seguirò la gara in streaming fino alla T2 più o meno poi sveglia prestissimo perchè la gara di nuoto la faccio in giornata.

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.889
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
qualcuno fa la swimtheisland domenica 11?

Fino a poco tempo fà non volevo farla(fatta la 3.5 lo scorso anno)poi m'è venuta voglia anche perchè il meteo pare in miglioramento,oggi sole e nel pomeriggio gente che faceva il bagno...insomma m'è venuta voglia...
MA...
SoldOut!!!:-x
(N3bbia ci saranno altre occasioni di conoscerci perchè fatta quella gara lì da ste parti ci torni sicuro!vedrai)

Preso dalla scimmia mi iscrivo al volo a questa:

https://www.google.it/url?sa=t&rct=...7yaZwSPHVo-vWWEtw&bvm=bv.104615367,bs.2,d.bGg
(il corto X-Lite,ste robe in fuori strada son robe toste...X-TRI Noli di Giugno...MTB TERRIBILE)

Ora via un po' di polvere dalla MTB!ALE'!!!

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.183
3.531
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ciao,
si sono andati in sold out da qualche settimana. Sto tenendo d occhio il meteo e pare che domenica saremo graziati anche se è presto per dirlo.

Spero sia un bella giornata perchè facendola in giornata mi alzo alle 5 per mettermi in macchina con compagna e pupo al seguito (che in teoria si riaddormenterà non subendo troppo il viaggio).

avrete resoconto

maurob2r

Cronoman
13 Marzo 2012
778
45
Muggiò
Visita sito
Bici
Kuota K-factor Ver. Olimpico
sono iscritto da tempo al Duathlon Sprint di Busto Arsizio del 18/10, ma non mi apre il sito degli organizzatori...
possibile che non si riescano a trovare info riguardo orari, percorsi etc etc????
;nonzo%

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.328
842
Visita sito
Bici
n/a
Pure io sono iscritto al duathlon ma non trovo informazioni.
Non c'era indicazione che fosse mtb quindi presumo sia con bdc (anche perc perché non ho la mtb)
In più sarà il mio primo duathlon, ma lo faccio più per divertirmi che altro.

FabioLocarno

Pignone
9 Settembre 2015
141
12
Castano Primo
Visita sito
Bici
Pinarello Pf4
Pure io sono iscritto al duathlon ma non trovo informazioni.
Non c'era indicazione che fosse mtb quindi presumo sia con bdc (anche perc perché non ho la mtb)
In più sarà il mio primo duathlon, ma lo faccio più per divertirmi che altro.

http://arcpropatria.blogspot.it/

Percorso bici velocissimo con curve a 90° sul perimetro della zona industriale al confine con Bienate/Magnago, sicurissimo come traffico (penso zero visto i pochi accessi).

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.328
842
Visita sito
Bici
n/a
[url]http://arcpropatria.blogspot.it/[/URL]

Percorso bici velocissimo con curve a 90° sul perimetro della zona industriale al confine con Bienate/Magnago, sicurissimo come traffico (penso zero visto i pochi accessi).

Grazie mille, non avevo visto il percorso ma solo il cambio orario. Agegroup alle 13, Youth alle 10.
Sarà il mio primo duathlo e credo che quando finirò di cambiarmi le scarpe in t1 voi sarete già in t2

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.889
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
IMPERDIBILE!!!:mrgreen:

Ecco!Il mio imperdibile un po' ironico era riferito al sottoscritto che in MTB si sente abbastanza "improvvisato"...MA...sul percorso trail niente H2O,pessimo servizio post-gara con qualche pezzo di focaccia(non per tutti perchè chi arrivava dopo 0!Nada!)e bottiglietta H2O MA peggio ancora la sicurezza in ZC.
Mi spiego.Non c'era un deposito borse,o meglio c'era ma non vigilato nè delimitato(un mucchio di borse dietro la tenda redbull...)e andiamo al TOP la ZC non aveva nessun fitro di controllo...finita la gara io potevo prendermi la MTB che più mi piaceva caricarla in macchina e tanti saluti!INCREDIBILE!!!
Incredibile per un marchio come xterra...sono molto deluso...e la cifra non erano 30euro eh!
Quindi gara molto PERDIBILE!!!
(mi spiace davvero scrivere queste osservazioni su una gara fatta nella mia zona)

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Ieri ero a Busto Arsizio per il duathlon (piccola parentesi:VERGOGNOSE LE DONNE, la maggior parte in scia agli uomini) , domenica torno a indossare il pettorale per il duathlon MTB a San Martino Siccomario, poi sarò a Isso (accompagno miei atleti) e dovrei correre duathlon MTB Supersprint il 15/11, poi preparazione per i campionati sudamericani di La Paz (Argentina) di Gennaio !!!!

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.206
902
46
Calabria
Visita sito
Bici
si
Iscritto alla 1/2 maratona di Bologna dell'11 settembre e alla maratona coasttocoast Sorrento-Positano del 4 dicembre (quest'ultima merita!)

Spero d' incontrare qualcuno di voi

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.028
48
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Olimpico di Recco?
Mai fatta.Domenica è il momento...tosta vero?

Fatta nel 1998, nel secolo scorso!
Se si va sempre su ad Uscio percorso bici tosto, ma erano le gare dove mi divertivo di più perché all'epoca c'era l'ipocrisia della scia vietata e alla fine di gare come questa non c'erano contestazione, solo soddisfazione di aver finito correndo!

Classifica generale Winter Cup 2024