E se scrivi contador tour finito...e basta....cosa si capisce??
e vabbè chiedo perdono
E se scrivi contador tour finito...e basta....cosa si capisce??
Dovrebbe farlo. Tanto sui Pirenei prende altri minuti e fare terzo ( se va bene) al tour non gli aggiunge nulla alla carriera
Non parlare troppo presto. Anche di nibali qualcuno parlava con questi toni....nibali finito qua....nibali finito di la.....e poi sappiamo com è finito il giro. Contador ha avuto dei problemi....sicuramente nn è inizuayo cm voleva questo tour....ma ragazzi stiamo parlando di contador...percio forse un po di cautela nell avanzare ritiri prematuriDovrebbe farlo. Tanto sui Pirenei prende altri minuti e fare terzo ( se va bene) al tour non gli aggiunge nulla alla carriera
se la forma è questa non chiuderebbe neanche una top10, in ogni caso mi auguro che provi ugualmente a onorare la corsa fino alla fine.
ma la forma è ottima, si stacca per le ferite che lo costringono a pedalare storto, mica perchè non è in forma
Aru non mi ha convinto, nè con lo scatto di Bardet, nè nella volata
Non parlare troppo presto. Anche di nibali qualcuno parlava con questi toni....nibali finito qua....nibali finito di la.....e poi sappiamo com è finito il giro. Contador ha avuto dei problemi....sicuramente nn è inizuayo cm voleva questo tour....ma ragazzi stiamo parlando di contador...percio forse un po di cautela nell avanzare ritiri prematuri
Bhe che è dura recuperare su froome e quintana è senz altro vero....ma avanzare ipotesi di ritiro è tutto un altro discorso. Contador è un campione....e sicuramente bisogna tener conto di quello che ha fatto in carriera....peccato quelle due caduteNibali non correva contro quintana aru froome Bardet tj ecc. Gli avversari sono troppo forti , è acciaccato e deve recuperare un minuto e mezzo a gente come quintana e froome , non so se mi spiego.
I Pirenei sono tra due giorni. In ste condizioni manco coppi riuscirebbe a recuperare [emoji28]
aru lasciato solo nel gruppo di testa con i migliori mentre nibali arriva con oltre 5 minuti con dei gregari...... penso che in casa astana hanno delle idee parecchio confuse
quelli buoni erano al giro ed ora non ne hanno più (ed il migliore è a casa)
Bhe che è dura recuperare su froome e quintana è senz altro vero....ma avanzare ipotesi di ritiro è tutto un altro discorso. Contador è un campione....e sicuramente bisogna tener conto di quello che ha fatto in carriera....peccato quelle due cadute
ok, però quelli che hai mettili a disposizione di aru non di nibali.....
spero che da domani sia così
Bhe che è dura recuperare su froome e quintana è senz altro vero....ma avanzare ipotesi di ritiro è tutto un altro discorso. Contador è un campione....e sicuramente bisogna tener conto di quello che ha fatto in carriera....peccato quelle due cadute
Anche nibali si staccava.....e poi alla fine erano gli altri a staccarsicontador prima dell'inizio del tour era il mio favorito numero 1, ma se si stacca da oltre 20 corridori a 2 giorni dall'inizio di un trittico pirenaico molto importante....poi magari si difende bene è nell'ultima settimana fa come coppi a pinerolo (visto che qualcuno l'ha nominato ) ma è altamente improbabile.
Questo tuo "il suo tour è chiuso".... me lo salvo [emoji6]Appunto. È proprio per quello che ha fatto in carriera che un podio non gli aggiunge nulla. Con la mentalità del fuoriclasse che ha , sarebbe contento di finire terzo( nell'ipotesi migliore ) a 5 min da froome e quintana? Probabilmente correndo un tour "anonimo" staccato sempre dai suoi due rivali più forti?
direi proprio di no. Il suo tour è chiuso.
Dall'altra parte sono contento di aru. Mi sembra in buona forma e mi aspetto qualcosa sull aspin venerdì [emoji4]
quelli buoni erano al giro ed ora non ne hanno più (ed il migliore è a casa)
ok, però quelli che hai mettili a disposizione di aru non di nibali.....
spero che da domani sia così
sicuramente non ce la facevano a stare con aru...
[emoji16] [emoji16]Questo tuo "il suo tour è chiuso".... me lo salvo [emoji6]