TDF 2016 8 tappa: Pau / Bagnères-de-Luchon 184KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
quindi Simoni potente e Quintana no;nonzo%
il problema che sky tiene su il baraccone ciclismo...inutile nascondersi dietro un dito....se tanto mi da tanto.....anche il primo posto tante volte non si puo' toccare...chi mi dice che non e' a libro paga pure Quintana e Valverde;nonzo% ma continuo' a sperare nella buona fede...certo che per la questione pugno sono due esi e due misure.....anzi io sono anche convinto che se Froome dovesse forare ed uno di un'altra squadra passa la ruota....con il cavolo danno 2 minuti di penalita' come a Porte al giro:mrgreen:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
quindi Simoni potente e Quintana no;nonzo%
il problema che sky tiene su il baraccone ciclismo...inutile nascondersi dietro un dito....se tanto mi da tanto.....anche il primo posto tante volte non si puo' toccare...chi mi dice che non e' a libro paga pure Quintana e Valverde;nonzo% ma continuo' a sperare nella buona fede...certo che per la questione pugno sono due esi e due misure.....anzi io sono anche convinto che se Froome dovesse forare ed uno di un'altra squadra passa la ruota....con il cavolo danno 2 minuti di penalita' come a Porte al giro:mrgreen:
Ricordiamoci che contador nel 2011 diede un pugno ben peggiore sull alpe d huez e non si creo tutto sto caos

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ma Nibali cos c'è venuto a fare al tour?
non compete per la generale e non aiuta Aru.
è venuto ad allenarsi per le olimpiadi?
In questa maniera a rovinare la propria immagine e quella del ciclismo italiano di cui è attualmente uno dei rappresentanti più illustri. Vincere a Rio x riscattare questo diventa per lui un obbligo irrinunciabile. X gli italiani resta un auspicio.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
In questa maniera a rovinare la propria immagine e quella del ciclismo italiano di cui è attualmente uno dei rappresentanti più illustri. Vincere a Rio x riscattare questo diventa per lui un obbligo irrinunciabile. X gli italiani resta un auspicio.
Si, Nibali sta facendo una figuraccia epocale :wacko: molto, ma molto meglio se stava a casa :mrgreen:

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
48
10
Visita sito
Bici
bici
e pure con la benedizione di quintana. era li a ruota ma di colpo si sposta per far chiudere il buco alla bmc cosi i 5m sono diventati 50 e addio
Giusta e competente osservazione, Quintana che vuol vincere il Tour non può commettere questi errori e Froome ha colto l'occasione. Vedremo cosa succederà domani con l'arrivo in salita, oggi si è capito Froome lo teme.

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
magari mi sbagliero'.....
Froome oggi impressionante...mai visto da lui fare certe robe in discesa sia come guida che come impostazioni di curva.......ma secondo me oggi ha attaccato in discesa perche' sa che Quintana va piu' forte di lui in salita....domani ne avremo la prova probabilmente
Quintana ha dormito....ma sinceramente nessuno pensava potesse attaccare in discesa Froome
Contador....se domani si salva puo' fare ancora terzo al tour....comunque cadute a parte....inizio a pensare che stia iniziando il suo declino agonistico
Aru alla fine nella top 5 ci arriva...
Nibali....va be' inutile dire che non mi piace e mai mi piacera'...soprattutto come persona
Valverde un grande.....
Porte e' un gregario.....

Concordo e quoto. .Froome va parecchio di piu di cosi in salita, 2 settimane fa mi ha superato su una salita nel pieno di hna frullata ,con ammiraglia al seguito, riesce a tenere l allungo per 400 o 500 metri e oggi non ha nemmeno frullato per 50 .Ma teme Quintana che sembra averne di piu'.Cosi ha imparato ad andare in bici e a fare azioni belle come oggi. Albertino e' agli sgoccioli ,peccato, e Nibali e' vergognoso,deve mangiarne di strada prima di di diventare un uomo. Temo che Aru sia della stessa stoffa. Domani si capira' se Quintana vince il tour o no, ma lasciare Froome in giallo fino alle Alpi gli farebbe comodo. Amen

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
Froome riesce ad essere allo stesso tempo un. campione grandissimo e di una antipatia totale ma oggi ha corso alla grande.
Contador sfortunato.
Quintana ha fatto la figura del pollo, secondo me si era addormentato.
Nibali Imho è in rotta con la squadra. Fosse stato con Aru, magari con Tiralongo, la storia sarebbe stata diversa; Nibali era l'unico che poteva riprendere Froome in discesa.
Aru non male, non regge i picchi di accelerazioni ma lui poi ha già dimostrato che per lui non è un segno di debolezza può riprenderli e se in forma superare i combattenti dello scatto.
A mio avviso è stato troppo timido...

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Si, Nibali sta facendo una figuraccia epocale :wacko: molto, ma molto meglio se stava a casa :mrgreen:

Eh si',Nibali sta facendo proprio una figuraccia,gia'. Froome,invece, sta facendo la figura di un grande campione,soprattutto come uomo,e come sportivo.
Peccato che se il pugno lo avesse dato Vincenzo,lo avrebbero buttato fuori subito...che uomo di qui, e non si puo' fare una cosa del genere..etc. etc.
Ma si' certo,poi i tifosi di adesso sono cosi' invadenti che è normale prenderli a pugni,in fondo se lo meritano,no?
Che bello essere obiettivi!

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Froome non ha fatto bene ma strastrastrabenissimo. Non se ne puo piu di sti presunti tifosi che corrono a 2mm dai corridori. Ti fai un mazzo per anni per arrivare a certi livelli e poi rischi di perdere tutto per un panzone con la bandiera che per farsi vedere 3 secondi in colombia ti corre affianco come un cane rabbioso...BASTA!!!!!!!!

• Mi piace
Reactions: M*A*S*H

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Si.
Ho letto una dichiarazione di Slongo in cui dice che la tabella oggi prevedeva giornata di scarico in Z2 bassa

no dai non scherzare per favore sullo squalo...

gli han montato di nuovo le pedivelle sbagliate e tu fai ironia facile ?

non è affatto carino, non ti riconosco più sai :-x

tornando seri, spero sempre più ciclisti inizino a prender esempio da froome.....certi tifosi sono inutili come le zanzare, se lo devono guardare in TV il tour

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.346
958
Milano
Visita sito
Bici
Canyon

inoltre leggo ora su FB Froome ha scritto che non ripreso dalle telecamere il tifoso gli ha quasi infilato la bandiera fra i raggi....vero o no.... devono trovare il modo di calmarli questi "tifosi", pensiamo anche a quelli con i fumogeni....a me infine non sorprende il pugno di froome oggi, ma che sia riuscito l'anno scorso a non mettere come cravatta la pina attorno al collo di quello che gli ha buttato il bicchiere di urina.....immaginate che schifo sentirsi l'urina addosso ....

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.361
445
Serian Valley
Visita sito
inoltre leggo ora su FB Froome ha scritto che non ripreso dalle telecamere il tifoso gli ha quasi infilato la bandiera fra i raggi....vero o no.... devono trovare il modo di calmarli questi "tifosi", pensiamo anche a quelli con i fumogeni....a me infine non sorprende il pugno di froome oggi, ma che sia riuscito l'anno scorso a non mettere come cravatta la pina attorno al collo di quello che gli ha buttato il bicchiere di urina.....immaginate che schifo sentirsi l'urina addosso ....

Froome ha sbagliato. doveva dargliene tre o quattro di -----tti, non solo uno.

• Mi piace
Reactions: Luca38

Classifica generale Winter Cup 2024