TDF 2016 8 tappa: Pau / Bagnères-de-Luchon 184KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Se vuole vincere il tour deve cambiare tattica, non basta andare a mille gli ultimi km dell'ultima salita, ci vogliono gambe, fantasia ed audaciao-o

non devere recuperare 5 minuti, un attacco ben assestato negli ultimi 5-6 km può essere efficace e fare molto male!

in ogni caso sono fiducioso per questo tour, tralasciando quintana, c'è fabio aru che ha un gran cuore e di sicuro non so se da domani ma prima o poi ci proverà perchè è un vero campione.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Che brutto vedere Contador guardare gli altri davanti, di solito erano sempre gli altri che lo vedevano sfrecciare e scomparire dietro il tornante

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non tutto è causa delle cadute...per me è effettivamente peggiorato per l'avanzare dell'età. è un corridore che corre ad altissimi livelli per quasi tutta la stagione da 10 anni...

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Froome che pedala accovacciato sulla bici che va a 80km/h, da una misura della preparazione del personaggio. Veramente impressionante.

Vero, l'unica cosa che mi lascia perplesso è che dalle immagini mi è sembrato rischiare parecchio in un paio di curve, solitamente non si rischia in quel modo in discesa se non è proprio necessario, necessità che adesso non credo ci sia.
Poi magari era in pieno controllo ma se la mamma di Froome fosse stata davanti al televisore sarebbe stato un bel test per le coronarie...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io comunque continuo a sperare che contador si riprendi e regali qualche emozione...e soprattutto spero che arrivi davanti a kreuziguer!

per arrivare sul podio ormai è andata...appena parti da lontano ci sono altri 10-15 che ti vogliono riprendere per non perdere le posizioni di classifica...nella migliore delle ipotesi arriva nei 10.spero vivamente si ritiri al più presto e provi a fare la vuelta ad un discreto livello.anche se ho dei dubbi possa vincerla con Chaves e kruiswik...

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Fuoriclasse assoluto Froome ma mi piacerebbe vederlo correre senza power meter. Assurdo che ogni 3 secondi cali il capo a controllare il computerino. E' un robot.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.189
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Ma.....Quintana e company intendono servire il terzo tour a Froome su un vassoio di argento....correndo come gli anni scorsi?...;nonzo%

(Senza nulla togliere a Froome che ha fatto una bella azione)Sembra proprio di si'!
Tra l'altro alla Movistar negli ultimi km han fatto un grandissimo lavoro di squadra:mrgreen:,degni di chi vuole vincere il tour

bicipertutti

Pedivella
10 Aprile 2009
438
43
Pavia
Visita sito
Bici
Scott Addict 20 2015
non devere recuperare 5 minuti, un attacco ben assestato negli ultimi 5-6 km può essere efficace e fare molto male!

in ogni caso sono fiducioso per questo tour, tralasciando quintana, c'è fabio aru che ha un gran cuore e di sicuro non so se da domani ma prima o poi ci proverà perchè è un vero campione.

Spero che nelle prossime tappe le altre squadre s'inventino qualcosa, ma la vedo dura, la sky è fortissima

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.313
119
Visita sito
Bici
...
Comunque vorrei ribadire che oggi ha perso tanto per la discesa...come al solito corre sempre da solo, kreuziguer dovrebbero fermarlo anche solo per rispetto e ringraziamento per tutti i gt che contador ha fatto vincere a questa squadra.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.244
3.580
Visita sito
Bici
MTB
Aru bene ma non benissimo, nel senso che in salita non l'ho visto brillantissimo agli scatti di Bardet, Froome e Quintana

Bisogna anche capire se è già al massimo della condizione, se ha preferito rispondere in progressione, ci sono diverse variabili da tenere in considerazione. Comunque mi sembra che fosse sempre lui a riportare sotto il gruppetto, quindi un buon segno.

grofra

Pignone
26 Maggio 2013
112
1
Visita sito
Bici
Atala
Ragazzi, Contador al delfinato aveva sverniciato tutti al prologo in salita, se si stacca da 20 corridori è solo per le cadute

Condivido! Anche avesse sbagliato la preparazione si staccherebbe da Froome Quintana e Aru non di certo da Kreuziger e compagnia...oggi se il traguardo fosse stato in cima alla salita perdeva 30 secondi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Classifica generale Winter Cup 2024