TDF 2016 8 tappa: Pau / Bagnères-de-Luchon 184KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
oggi ha vinto grazie ad una vecchissima tattica del ciclismo
il suo compagno ha fatto da tappo nel momento giusto ed ha creato il buco che gli ha permesso di vincere

Ma infatti, fenomenale davvero. Non ho detto che c'è riuscito grazie al monitoraggio continuo dei suoi parametri che tra l'altro mi è stato spiegato che è una tecnica di respirazione. o-o

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Che forte vedere Froome pedalare così. :mrgreen:
Comunque, l'errore l'ha commesso Quintana perché doveva chiudere SUBITO dopo il GPM. Invece, ha guardato dietro, aspettato Valverde e nada. Chissà come dormirà "felice" Quintana oggi.
L'altra parte bisognerà raccontarla domani dopo il finale. Froome dopo la vittoria ha dichiarato di avere speso troppo...ma penso che una sparata del genere non gli rimanga nelle gambe domani.

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
Che forte vedere Froome pedalare così. :mrgreen:
Comunque, l'errore l'ha commesso Quintana perché doveva chiudere SUBITO dopo il GPM. Invece, ha guardato dietro, aspettato Valverde e nada. Chissà come dormirà "felice" Quintana oggi.
L'altra parte bisognerà raccontarla domani dopo il finale. Froome dopo la vittoria ha dichiarato di avere speso troppo...ma penso che una sparata del genere non gli rimanga nelle gambe domani.

se tiene duro domani poi ha praticamente più di una settimana di "riposo" se si esclude il Ventoux e la cronometro

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Un fuoriclasse solo per aver fatto un discesa facile facile ?? ;nonzo%

Oppure per la scelta dello scatto :mrgreen:

Talmente facile che gli altri hanno tutti perso...
Salite, pianure e discese sono tutte facili uguali, quello che le rende difficili, per motivi diversi, sono le velocità a cui le si fanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.Ale.

Pignone
14 Luglio 2014
148
12
Varese
Visita sito
Bici
Dogma 65.1 Sky
Computerino...robot...sgraziato...monotono...se ne sono lette di tutti i colori negli anni...ora voglio vedere cosa si inventeranno i soliti noti dopo la tappa di oggi!
L'unico che in quel gruppo di morti viventi è riuscito ad inventarsi qualcosa è stato Froome, non vi bastava vederlo vincere i tour, i delfinati ecc ecc perchè era sempre grazie al computer, alla squadra, ai calcoli matematici, al doping...oggi c'è stata una grande prova di doping da discesa, tra poco si scoprirà la sostanza utilizzata per farlo pedalare col didietro sulla canna e la faccia spiaccicata sul manubrio!

Ah, dopo la tappa di oggi, prossimo step sarà tappa con arrivo in volata e vittoria di Froome che mette dietro Cavendish e compagnia velocisti! Rimanete sintonizzati e pronti ai commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
peccato per Contador,però è solo colpa sua,la prima caduta di sabato è tutta colpa sua,però puntare su Kreuziger;nonzo% forse meglio cercare di vedere come va e vincere + tappe possibili.
Froome grandissima azione,sfruttato la minima distrazione altrui,ma,visto che al gpm erano in tanti attaccati a lui,ho avuto solo io l'impressione che le sue frullate siano state meno distruttive per gli avversari?

Classifica generale Winter Cup 2024