TDF 2016 8 tappa: Pau / Bagnères-de-Luchon 184KM

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

loiety

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
1.861
1.686
Piemonte
Visita sito
Mah, probabilmente quel tifoso ha pagato per tutti ... trovo peggiore lo scatto fatto sul colle con quella chiusura... Comunque bisognerebbe finirla con sta gente che non sa stare al suo posto alle corse.
Aggiungerei che i posti dove sono passati sono davvero incredibilmente belli.

Inviato dal mio V820W CH utilizzando Tapatalk

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ma non scherziamo.. sta gentaglia deve finirla di importunare i corridori che di certo non si stanno facendo una scampagnata...
Quindi 2 cose sbagliate ne fanno una giusta.
Sono professionisti e devono pedalare e non spetta a loro il servizio d'ordine.
Ci battiamo il petto che il ciclismo è un sport leale.
Eric Cantona fu squalificato per 9 mesi e condannato a 120 ore di lavori socialmente utili per una reazione verso un tifoso.
Dimenticavo quando c'è da fare la retorica sui calciatori che simulano invece i ciclisti sono dei duri, tutti pronti, poi quand'è il contrario...
io gli avrei dato anche la sedia elettrica...
Fagli l'applauso.
Alhoa

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Talmente facile che gli altri hanno tutti perso...

Proprio perchè era facile e oltretutto discesa da spingere e lui ne ha... vedremo su discese un filo più tecniche che combina e se lo vediamo ancora pedalare in quella posizione... come minimo ha studiato ogni cm di quella discesa... non è stato un caso se ha sorpreso tutti ;)

Cmq... checchè se ne dica... sarà un fuoriclasse sarà un eccezione... nun me entusiasma per niente, per giunta è pure manesco :bua:

randonneur

Novellino
4 Luglio 2009
30
2
milano
Visita sito
domani vince aru che è giovane e recupera meglio di tutti. quintana se non attacca da lontano non vincerà mai il tour ma arriverà sempre secondo. lor signori che vogliono battere froome devono isolarlo con azioni lontano dal traguardo..altrimenti lo scortano in carrozza...Chapeau a valverde che è in forma d marzo

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
592
109
Visita sito
Bici
.
Quindi 2 cose sbagliate ne fanno una giusta.

Sono professionisti e devono pedalare e non spetta a loro il servizio d'ordine.

Ci battiamo il petto che il ciclismo è un sport leale.

Eric Cantona fu squalificato per 9 mesi e condannato a 120 ore di lavori socialmente utili per una reazione verso un tifoso.

Dimenticavo quando c'è da fare la retorica sui calciatori che simulano invece i ciclisti sono dei duri, tutti pronti, poi quand'è il contrario...

Fagli l'applauso.

Alhoa

Dalle dichiarazioni gli stava finendo la bandiera nella ruota e gli copriva il manubrio.. Vedi tu poi se uno si deve giocare il tour preparato in mesi di duro sforzo per colpa di un idiota del genere...

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Eh si',Nibali sta facendo proprio una figuraccia,gia'. Froome,invece, sta facendo la figura di un grande campione,soprattutto come uomo,e come sportivo.
Peccato che se il pugno lo avesse dato Vincenzo,lo avrebbero buttato fuori subito...che uomo di qui, e non si puo' fare una cosa del genere..etc. etc.
Ma si' certo,poi i tifosi di adesso sono cosi' invadenti che è normale prenderli a pugni,in fondo se lo meritano,no?
Che bello essere obiettivi!
Dai ragazzi come si fa a difendere l'indifendibile.il vostro beniamino sta 1) trattando in modo irrispettoso il tour grazie al quale è entrato nel gotha del ciclismo mondiale, bella ingratitudine... 2) facendo fare una tal figuraccia agli italiani che se vince a rio va appena appena in pari...
siate fanboys ma un po' obiettivi, oggi a froome solo applausi...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.361
14.618
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Se Froome ha attaccato lì è perchè secondo me quest'anno ha capito che non puo' far la differenza in salita...Certo che ha attaccato in una discesa con 4 curve...il vantaggio che aveva dopo 20 metri è lo stesso che aveva all'arrivo...ha preso l'abbuono ma secondo me è segno che ha paura...
Vedo molto bene Aru... e Quintana con un super Valverde come gregario...lui sì,che su una discesa veramente tecnica può mollarli tutti in discesa...
P.S.
I Pirenei comunque sono uno dei posti più belli dove io abbia avuto la fortuna di pedalare...la seconda salita di ieri Horquette d'Ancizan,credo affrontata per la seconda volta al Tour,posso dire di averla scoperta prima io del Tour de France,è un posto meraviglioso...Sulle strade dei Pirenei passa sempre gente in bicicletta,a qualsiasi ora del giorno e alcuni anche di notte...
o-oo-oo-o

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Io ci godo che Nibali tratti il Tour come una corsetta di allenamento, che rispetto ebbe il "grande Tour de France" per un certo Pantani? Nessuno, fu considerato non gradito.
Ha detto fin da subito che andava là per allenarsi, più onesto di così...
Poi ovvio che aiuterà Aru nelle tappe alpine.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.361
445
Serian Valley
Visita sito
Dai ragazzi come si fa a difendere l'indifendibile.il vostro beniamino sta 1) trattando in modo irrispettoso il tour grazie al quale è entrato nel gotha del ciclismo mondiale, bella ingratitudine... 2) facendo fare una tal figuraccia agli italiani che se vince a rio va appena appena in pari...
siate fanboys ma un po' obiettivi, oggi a froome solo applausi...

senza contare il fatto, peggiore di tutti per me, che l'egoismo di Nibali Aru si trova una squadra di 7 elementi invece che di 8 come tutti gli altri.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.361
445
Serian Valley
Visita sito
Io ci godo che Nibali tratti il Tour come una corsetta di allenamento, che rispetto ebbe il "grande Tour de France" per un certo Pantani? Nessuno, fu considerato non gradito.
Ha detto fin da subito che andava là per allenarsi, più onesto di così...
Poi ovvio che aiuterà Aru nelle tappe alpine.

ieri ho visto molti gregari Sky davanti. Nibali non l'ho visto.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.428
28.511
99
dove capita
Visita sito
lor signori che vogliono battere froome devono isolarlo con azioni lontano dal traguardo..

"Isolarlo" con azioni da lontano finché ha Landa, Henao, Poels e Thomas che lo coprono in salita e due locomotive come Stannard e Kiryenka in pianura mi sembra difficile.

A me sembra ovvio che lo marchino in attesa di un momento di difficoltà o qualche episodio. "Provare l'azione da lontano" alla prima settimana e cannarla vuol dire non solo consegnare il Tour alla Sky con un fiocchetto sopra, ma pure rischiare di precludersi piazzamenti finali.

E, no, per la Movistar (o chiunque altro), un 2°-3° posto al TdF non equivale a "starsene a casa"...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
"Isolarlo" con azioni da lontano finché ha Landa, Henao, Poels e Thomas che lo coprono in salita e due locomotive come Stannard e Kiryenka in pianura mi sembra difficile.

A me sembra ovvio che lo marchino in attesa di un momento di difficoltà o qualche episodio. "Provare l'azione da lontano" alla prima settimana e cannarla vuol dire non solo consegnare il Tour alla Sky con un fiocchetto sopra, ma pure rischiare di precludersi piazzamenti finali.

E, no, per la Movistar (o chiunque altro), un 2°-3° posto al TdF non equivale a "starsene a casa"...

esatto,è impossibile partire da lontano con tutti quei gregari...vi dico che l'unica per me è il fattore maltempo.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.495
7.149
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago