Francamente è un episodio ben peggiore di quanto si è parlato oggi. Quintana ha vinto un giro non rispettando una discesa piano e oggi aspetta froome ?Ho visto anche il filmato; quindi a circa 30 km dalla fine gli cadono in discesa i suoi gregari e per far si' che' non gli manchi neanche un vagone del suo treno per il finale, ferma il gruppo e si ferma a far pipi'.
Be Froome è cosi' forte che non ha minimamente bisogno di fare queste cose.
Altro che sportivita'
Che squallore!
Speriamo che in futuro non gli venga voglia di far pipi' o fermarsi per un caffe' ai -10 oppure ai -5 km,con tutto il gruppo che supinamente si ferma e giornalisti,media e supporters che si inventano chissa' quale assurdita' per giustificare il tutto e farla sembrare una cosa normale.
Mi sta' passando la voglia gia' adesso,ma smetterei di guardare il ciclismo come quando Lance trattava come burattini la gran parte del gruppo.
Che schifo!
A me vien da ridere a pensare se ci fosse stata ad esempio una Lampre davanti,ed un Rui Costa o Mentjes a fermare il gruppo.
Io penso che gli sarebbero passati anche sopra
Se cadono i gregari e la squadra amica di froome scatti di brutto. Mi spiace merita di perdere.
Ho visto anche il filmato; quindi a circa 30 km dalla fine gli cadono in discesa i suoi gregari e per far si' che' non gli manchi neanche un vagone del suo treno per il finale, ferma il gruppo e si ferma a far pipi'.
Be Froome è cosi' forte che non ha minimamente bisogno di fare queste cose.
Altro che sportivita'
Che squallore!
Speriamo che in futuro non gli venga voglia di far pipi' o fermarsi per un caffe' ai -10 oppure ai -5 km,con tutto il gruppo che supinamente si ferma e giornalisti,media e supporters che si inventano chissa' quale assurdita' per giustificare il tutto e farla sembrare una cosa normale.
Mi sta' passando la voglia gia' adesso,ma smetterei di guardare il ciclismo come quando Lance trattava come burattini la gran parte del gruppo.
Che schifo!
A me vien da ridere a pensare se ci fosse stata ad esempio una Lampre davanti,ed un Rui Costa o Mentjes a fermare il gruppo.
Io penso che gli sarebbero passati anche sopra
Inviato dal mio V820W CH utilizzando Tapatalk