ripeto è puramente una mia teoria, ma se pedali in scia alla moto e questa si blocca, fai la fine di Frome, se invece stai attaccato, ti fermi con la moto e non devi nemmeno sganciarti i pedali...
ripeto è puramente una mia teoria, ma se pedali in scia alla moto e questa si blocca, fai la fine di Frome, se invece stai attaccato, ti fermi con la moto e non devi nemmeno sganciarti i pedali...
Appunto... guardando bene il video... si capisce chiaramente che la moto aveva rallentato, anche perchè c'era il povero Froome appiedato con la bici al traino (scena che fa alzare i peli sulla schiena perchè non è possibile ritrovarsi in una condizione tale senza colpa ne pena) e che con tutta probabilità Quintana andava più forte della moto, doveva o meglio stava cercando di recuperare, sarebbe da stupidi rischiare una squalifica o penalizzazione per un così poco vantaggio... visto che la moto più di tanto non poteva andare.
Non fa una piegaOddio velocità ridicola mica tanto, erano sui 15km/h in un pezzo al 10%...e cmq puo aver usato la moto nel modo che vuole, ma da regolamento, se ti attacchi ad una moto sei squalificato...
Noto in tutte queste polemiche anti Tour una inspiegabile crociata anti-Francia e anti-francesi.
Una volta provateci ad andarci a vedere il Tour e capirete perché, in confronto, il Giro resterà indietro sempre di due-tre livelli.
4) Ma a cosa serve la macchina della Mavic con le bici di emergenza se per misure telaio e pedali sono inutilizzabili?
.
Aggiungo, ma avete anche avuto voi l'impressione che quelle bici gialle siano una roba assolutamente finta ?
Cosa c'è da spiegare ?Spiega sta frase che non l'ho capita??
Perchè... a te in gruppo non è mai capitato di restare imbottigliato tra una macchina o altro mezzo rispetto ai tuoi compagni... magari solo perchè ti sei trovato in una posizione che non avresti potuto fare diversamente se non frenare bruscamente con il rischio magari che da dietro qualcuno ti sale sulla schiena ??Cmq faceva come gli altri, rallentava e scansava la moto...
mamma mia quanti giustizialisti!!! ma vi rendete conto in che condizioni hanno pedalato?
edddaaaiii suvvvviaaa!!!!! finiamola di dare sentenze dalla tastiera!
Appunto... guardando bene il video... si capisce chiaramente che la moto aveva rallentato, anche perchè c'era il povero Froome appiedato con la bici al traino (scena che fa alzare i peli sulla schiena perchè non è possibile ritrovarsi in una condizione tale senza colpa ne pena) e che con tutta probabilità Quintana andava più forte della moto, doveva o meglio stava cercando di recuperare, sarebbe da stupidi rischiare una squalifica o penalizzazione per un così poco vantaggio... visto che la moto più di tanto non poteva andare.
appuntoMagari quintana ha dovuto fare lo stesso e si è attaccato per ripartire, poi che sia vietato è un altro discorso
mamma mia quanti giustizialisti!!! ma vi rendete conto in che condizioni hanno pedalato?
edddaaaiii suvvvviaaa!!!!! finiamola di dare sentenze dalla tastiera!
Cosa c'è da spiegare ?
Sei in una delle gare al mondo più importanti... sei il primo in classifica e stai spingendo per confermare la tua posizione... hai una stagione alle spalle di preparazione e di botto ti ritrovi appiedato per colpe non tue... devo spiegarti altro ??
Perchè... a te in gruppo non è mai capitato di restare imbottigliato tra una macchina o altro mezzo rispetto ai tuoi compagni... magari solo perchè ti sei trovato in una posizione che non avresti potuto fare diversamente se non frenare bruscamente con il rischio magari che da dietro qualcuno ti sale sulla schiena ??
Cmq... nessuno di noi può sapere cosa sia successo e gridare allo scandalo senza averne cognizione è sempre e solo per dar fiato alle trombe.
Perché???
Altro che fuori immediatamente...
Almeno due anni di squalifica!!![emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Denigrare? Dal vocabolario enciclopedico Treccani:
"denigrare v. tr. [dal lat. denigrare, der. di niger «nero»; propr. «annerire», poi fig.]. Cercare con intenzione malevola di offuscare la reputazione di una persona o di sminuire il valore di una cosa, col parlarne male:"
Qui nessuno ha denigrato Aru. Parecchi, me incluso lo hanno criticato (v. tr. [der. di critica] (. 1. Sottoporre a esame critico un autore o unopera, esprimere su essi il proprio giudizio (e sintende per lo più sfavorevole): 2. Biasimare, censurare, trovar da ridire su qualche cosa....) per delle dichiarazioni fuoriluogo, rilasciate avventatamente senza sapere bene cosa in realtà stava commentando.
Non è un dramma. Un errore (suo e del suo entourage che lo ha messo alla berlina mentre era sui rulli) si. Semplice. Lasciamo perdere tifo e nazionalismo, che in questi casi fa più danni che benefici a chi si vuole difendere.