patroclo
via col vento
- 8 Aprile 2015
- 2.404
- 27
- Bici
- 1 merida disc 3000 2) acciaio spirit Potenza 3) acciaio spirit Gravel disco in arrivo
vedi, io ho fatto preventivi da Gios, Casati e Barco... erano in linea uno con l'altro più o meno (non dico cosa e quanto, si tratta sempre di pezzi unici e non sarebbe corretto, chi vuole va e chiede - a parte Casati che ha dei prezzi sul sito); adesso interessante, magari vedo se riesco a farmi mandare per lavoro in Puglia...
ah ah ah ah............vai che si sta alla grande in puglia .
io , personalmente , mi sono fermato sui prezzi ( scritti ) di tommasini e barco.
da gios non ci sono passato ma per vie traverse ho visto i prezzi.
non e' che Francesco di Trani con me ci abbia rimesso e non e' che io sono diventato piu' ricco acquistando da lui , ma c'e' un limite a tutto e chiedere 2000euro senza forcella ( padova ) e in alcuni casi con forcella ( toscana ) , oppure chiedere una maggiorazione per la verniciatura singola e un'extra aggiuntivo per piu' colori , lo trovo quantomeno bizzarro .
il limite che intendo , lo traslitterei nella parola " serieta' " commerciale e intendo dire di rimanere con i piedi per terra ( ripeto : io sono semplicemente un cliente che piuttosto che RIDARE soldi a Merida ho preferito darli ad un'artigiano Italiano , questo per sottolineare che , commercialmente parlando io volevo spontaneamente spendere dei soldi e ho soltanto fatto la parte dell'acquirente , non di colui che vuole le cose a gratis ) ;
dopodiche' che Francesco venda in oriente e in austria , come vendono all'estero Barco e Altri questo fa onore a Tutti i nostri artigiani , ma per quel che riguarda il proprio personale portafoglio , io personalmente , piuttosto che acquistare una specialized che di top non ha niente in quanto e' soltanto dozzinale come produzione e non artigianale-sartoriale , che sarebbe un vero top ,ho preferito spendere e dare i miei soldi ad un'artigiano commercialmente parlando " serio " .
scusa il fiume di parole , ma di prevenitivi ne ho visti .
ciao