Scusami, ma tu c'hai provato? Ci sei riuscito?
Hai da postare un esempio per capire come?
Io sto provando molte combinazioni, ma davvero non capisco come si riesca a portare a zero W' facendo delle ripetute, io proprio non mi ci avvicino neanche
A me qualcosa non torna. Se uso questo modello per fare una sparata sotto CP, mi sembra che i conti tornano, anche se devi essere veramente motivato per fare certi sforzi, però diciamo che la questione mi quadra e capisco quale possa essere l'utilità.
Ma dopo un mese e mezzo di utilizzo e di prove, mi sono riletto l'intera discussione e se c'era una cosa che avevo ed ho capito e che mi intrigava, era che questo modello poteva essere molto utile per costruire degli allenamenti perfettamente cuciti su misura, ma nella pratica non mi sembra che funzioni neanche minimamente.
Se fai delle sparate brevi, ci riesci a scaricare sta benedetta batteria, ma altrimenti fare delle ripetute on/off come può essere 6x3' 4x8' e via dicendo, utilizzando come parametro per capire se hai dato tutto o perlomeno c'hai provato, W, allora non ci siamo proprio
O sto provando una cosa inutile e quindi non ho capito niente, probabilissimo o sto sbagliando qualcosa, altrettanto probabile
Qualcuno ha degli allenamenti fatti, cercando di portare W a zero, come da me ipotizzato?
O è pura utopia?
prima di tutto dei avere calcolato CP e W' nel modo più corretto o quanto meno il più vicino ai tuoi valori.
andare a zero di W' non è cosa così difficile, devi fare un 3' o 4' o 5' o quello che vuoi di sicuro sopra CP, ma al tuo massimo potenziale.
se vai veramente al massimo del tuo W', ci arrivi a zero e magari anche sotto.
quando voglio essere certo di aver fatto una sparata o ripetuta a tutta, la conferma ce l'ho proprio dal w' a zero.
poi con il tempo di recupero appropriato, ne posso fare un'altra con lo stesso criterio.