perchè c'è chi quei giornaletti li prende come la Bibbia e pensa che sono tutti dopati i ciclisti (3 su 3 in questo caso) o che pensa che i controlli vengano fatti nel 99% e questo è falso. E il brutto è che quando in un articolo scrivi una notizia vera in mezzo ad altre 4 frescacce, chi non è ben informato, non sa più quale è la notizia vera e se ce ne è una vera o meno, perchè il vero in mezzo al falso, perde di credibilità.
io non prendo niente come bibbia e sono informato quel tanto che basta per vedere che i primi e non solo i primi sono tutti pieni, io non mi dopo, e di questo sono sicuro, i dopati esistono e sono quasi sempre quelli che vincono e che arrivano nei primi
poi non capisco cosa c'e' da difendere e da dare addosso ad un articolo, anche se i controlli fossero stati 10 e 3 sono positivi vuol dire che il 30% dei controllati e' positivo e questo non e' un bel messaggio, poi potete anche dire che le notizie sono scritte male che bla bla bla ecc ecc ma ogni volta che si fa un controllo c'e' sempre chi resta dentro
la notizia e' questa
poi fate voi che siete bene informati,