Ho visto alcune immagini della nuova Reacto. 😍
Secondo voi il nuovo reggisella può essere montato sul vecchio telaio 2016 ?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ho visto alcune immagini della nuova Reacto. 😍
Secondo voi il nuovo reggisella può essere montato sul vecchio telaio 2016 ?
Ho postato sotto la foto.....il reggisella è diverso. I cavi entrano nel telaio dal tubo obliquo, non più dietro la serie sterzo. Anche la zona della serie sterzo ha subito qualche modifica.Ma che differenza c'è?
E dove le hai viste le foto?
Che ne pensate di questa? Non vi sembra che il prezzo sia eccessivamente basso?
http://www.subito.it/vi/206575031.htm
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi pare veramente basso...xke non chiedi se puoi andarla a vedere?
ah....xo giusto x capire se è una bufala o meno...se è una bufala tranquillo che non sarà propenso all'incontro
Se leggi i post più datati trovi diverse recensioni mie e di chi ha comprato la Reacto .😉Ciao a tutti,
Verso fine anno volevo prendere una reacto 5000 e volevo sapere qualche parere da parte di qualche possessore.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Trovato tutto quello che cercavo. Sono sempre più convinto di prenderla.Se leggi i post più datati trovi diverse recensioni mie e di chi ha comprato la Reacto .😉
Trovato tutto quello che cercavo. Sono sempre più convinto di prenderla.
Secondo voi verso fine anno trovo qualche rimanenza di magazzino ad un buon prezzo?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nella zona dove abito io le salite le vedo con il binocolo 😂 quindi leggendo in giro questa fa al caso mio.Per curiosità sono andato sul sito merida per visionare questa bici, devo dire che è molto carina.
So che le bici aereo sono pesanti, ma non mi aspettavo per 2600 una bici da 9kg senza pedali :O
Le ruote solitamente sono di piombo. Poi altri particolari non sono di prima fascia ( x contenere il.prezzo ) e qualche 100 gr in più lo trovi anche li.Per curiosità sono andato sul sito merida per visionare questa bici, devo dire che è molto carina.
So che le bici aereo sono pesanti, ma non mi aspettavo per 2600 una bici da 9kg senza pedali :O