Poi sta cosa del nuovo manubrio integrato, è sempre lo stesso il Vision Metron 4D che ha esordito sulla Oltre XR4, niente di nuovo!
[MENTION=56894]j-axl[/MENTION] come stai a gambe ? Io al momento sono triste....poco tempo x fare allenamenti. Solo il sabato 70 km i 2 ore 🙄AHhahha....dai, dammi un po per allenarmi poi organizziamo
Sono curioso di sapere se il nuovo reggisella può essere montato sul telaio 2016...lo danno a 200gr contro i 300 di quello che monto ora😁bikeradar ha fatto un bel articolo
sul telaio top di gamma CF4 dichiarano una bella riduzione di peso (350gr)
Reacto 2014Reacto 2018 (both M/LFrame1,250g1,010gFork406g368gSeatpost300g206gSeatpost clamp30g30gHeadset60g52.5gOverall2,046g1,695.5gGain
-17.13%
molto interessante la questione delle diverse geometrie tra CF4 (più aggressive) e CF2 (più rilassato).
consiglio vivamente la lettura dell'articolo in quanto forniscono anche due utili dati di peso per la bici montata.
[MENTION=56894]j-axl[/MENTION] come stai a gambe ? Io al momento sono triste....poco tempo x fare allenamenti. Solo il sabato 70 km i 2 ore 🙄
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Porca trota.....rimettiti in fretta 🤕👨-🔬💪💪💪💪A gambe bene, è il ginocchio che è andato.
Tre mesi fa l'ho girato a fare motocross....ho appena finito la risonanza magnetica.
Mi sa che per un pò.....
👍👍👍😁ciao a tutti aggiornato gruppo scultura ,ultegra 2018
Molto bella, ma questo telaio è lo stesso della 6000 It?ciao a tutti aggiornato gruppo scultura ,ultegra 2018
Ho avuto una risposta da Merida Italia la quale specifica che la nuova Reacto è un progetto completamente nuovo e il reggisella ha un profilo diverso, quindi incompatibile con il telaio attualeSono curioso di sapere se il nuovo reggisella può essere montato sul telaio 2016...lo danno a 200gr contro i 300 di quello che monto ora😁
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se lo rompo 🤔 passo a SCULTURA.😆Ottimo....ti toccherà rompere il porcellino.:rosik: