ha fatto il giro italiaPotrebbe essere il tour di Quintana...
ha fatto il giro italiaPotrebbe essere il tour di Quintana...
Porte a 2.5 solo se il tour durasse 2 settimane...
Ma che calo avrebbe avuto l'anno scorso nella terza settimana?
ha fatto il giro italia
Quintana non ha fatto grandi numeri a questo giro, ho erano tutti molto forti, o lui non era al picco della forma pensando al tour. Non lo escluderei. Porte, come simpatia, potrebbe vincere il tour, se fisse per me. Ma solo dopo il conta 😉
Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
Peccato che per vincere il Tour non serva la simpatia, ma le gambe e la squadra. Sembra che Porte non sia al meglio in entrambi i casi perché all'ultima tappa del Delfinato è rimasto da solo e si è staccato da Fuglsang.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
io invece credo in Porte per questo Tour
dalle interviste che ho visto in giro poi sembra essere un ragazzo molto alla mano e simpatico
mi sembra abbia anche una gran bella squadra a disposizione (Caruso potrebbe essere veramente importante al Tour)
se non dovesse avere sfighe varie (foratura al Giro poco prima della neutralizzazione dei 3 km, la moto del Tour dell'anno scorso....)
lo vedo solo "debole" in discesa.
Viene da un infortunio al ginocchio e dato che la scelta di corridori forti alla Sky non manca...
Dopo il campionato italiano vinto da Aru con una gran bella azione, ci saranno ambizioni di classifica??? Io dico di si, vincere una tappa di montagna ed entrare bene in classifica sono obiettivi alla sua portata.
Indipendentemente dal campionato italiano, mi pare scontato che Aru vada al Tour con ambizioni di classifica. Magari anche di podio, almeno in cuor suo.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
nel 2016 è saltato quando lottava per il podio, un bel bagaglio di esperienza in vista di quest'anno, non credete?
In più mi pare tirato come non mai ed in fondo ha meno pressioni addosso e ci sono poche cronometro... Il Podio secondo me non è impossibile,
Forza Fabio!!!!