Salve,
riprendendo la discussione ultima, qualora fosse utile ad altri utenti, vi faccio sapere come è andata:
Questa mattina mi sono recato da un amico che ha linterfaccia SM-PCE1, e dopo averla collegata non mi vedeva cambio posteriore e deragliatore anteriore, quindi - terrorizzato - ho collegato solo la singola unità, iniziando dal cambio posteriore, nella speranza che linterfaccia la vedesse e, fortunatamente così è stato. Quindi non mi è restato che effettuare lo stesso passaggio con il deragliatore, dopodiché ho collegato nuovamente tutto il sistema è finalmente vedeva tutto; ho aggiornato i singoli componenti allultima versione firmware è fatto tutti i test di funzionamento, tutto ok.
Poi ho collegato nuovamente il d fly 111, che linterfaccia pce1 vede ma non aggiorna perché va necessariamente aggiornata tramite app collegata via BT, quindi ho aggiornato tramite app e stavolta tutto ok.
Comunque grazie a tutti per i preziosi consigli, sopratutto a [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] e [MENTION=57696]baffobaffone[/MENTION]
Saluti
Bibbobike
Inviato dal mio
iPad utilizzando Tapatalk