ciao Sandro!!! finalmente qualcuno che da un po' di vita a questa discussione... io lo utilizzo da 3 anni ormai... dopo aver provato zwift e
bkool solo per i periodi di prova... ho provato CVT (adesso
Rouvy) e non l'ho più mollato!!! primo perché preferisco vedere posti reali... che cmq grazie ai video non avrei mai potuto vedere... mi viene in mente il percorso "Madras Mt. Jefferson" uno dei più belli su Rouvy... ma oltre ai video... i challenge... la modalità carriera... le gare online... e poi il video editor... io ho già fatto parecchie video corse con la mia
garmin virb... il bello è che non c'è limite di upload e volendo puoi caricare video corse da più di 50 km... su bkool ad esempio il c'è un limite di 2 gb di upload per video... infatti i percorsi e sono tutti corti... confermo... ottimo il servizio clienti... rispondono sempre... io ad esempio ho avuto un problema con la modalità carriera... in un paio di giorni mi hanno risolto tutto!!! per me... 13 € spesi benissimo!!! chissà se riusciamo a fare un gruppo per fare qualche allenamento assieme ogni tanto... a me piacerebbe... ho già qualche amico ma far coincidere gli orari di tutti è difficile... [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk