Dipende cosa mi serve, se ne ho bisogno ed è tutto in ottime condizioni allora può essere conveniente.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
No no ma figurati 100€ ci stanno tutti ci mancherebbe, solo che è una fascia di prezzo su cui si buttano in pochi. Probabilmente tramite gruppi Facebook le vendi più facilmente.Per me è troppo basso come prezzo, come venditore mi sembra una fregatura sinceramente...
poi boh forse spari prezzi troppo alti.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
No no ma figurati 100€ ci stanno tutti ci mancherebbe, solo che è una fascia di prezzo su cui si buttano in pochi. Probabilmente tramite gruppi Facebook le vendi più facilmente.
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
É proprio lì che sto provando... speriamo, son ferme in cantina praticamente...
É proprio lì che sto provando... speriamo, son ferme in cantina praticamente...
sono care. (vedi sotto, 149€ spedite nuove), considera che a volte il plus del copertoncino, non è manco un plus perché c'è chi preferisce il proprio.
io tempo fa ho venduto una bici, ad un ragazzo qui del forum. non ha voluto le ruote, e gli ho fatto da 500 a 450 (la bici).
Ho messo l'annuncio a 50€ (ruote complete sempre mavic) le ho vendute in un'attimo.
https://www.mantel.com/it/ruote-mav...QEwE-wWHrgFa2Of3Uw3LrUlc5r7x7pnhoC27IQAvD_BwE
Direi che la chatte per quanto mi riguarda non l'abbiamo più
Ci ha messo poche ore a degenerare....preferisco di gran lunga il silenzio se non c'è niente da dire
hahah ho visto... io mi limiterò a far il silente lettore... ovviamente come QUALUNQUE altra chat di gruppo è silenziata e senza notiFiche altrimenti addio proprio
Arrivati i tubolari Veloflex Extreme, pazzesca la morbidezza / leggerezza, 350 TPI , credo il più alto in commercio
Assolutamente...
Io sono dentro a 8/9 gruppi WA, guai se non fosse così... Il problema è che c'è sempre qualcuno che non ha il buon senso di limitarsi dall'inviare stron_ate di ogni tipo...
hahah ho visto... io mi limiterò a far il silente lettore... ovviamente come QUALUNQUE altra chat di gruppo è silenziata e senza notiFiche altrimenti addio proprio
Arrivati i tubolari Veloflex Extreme, pazzesca la morbidezza / leggerezza, 350 TPI , credo il più alto in commercio
Leggo bene il prezzo??????
Te li regalano o punti a vincere una gran fondo quest'anno?
Dipende che prezzo hai visto. Il tubolare più economico che ho montato è il continental Gatorskin (circa 40€) poi tufo elite pulse, tufo élite, continental competition, tutta roba sempre circa 50/60€ . Questi li ho presi da probike shop. 63, ( alla fine meno dei Carbon) . Vedrò di usarli con parsimonia , in occasione delle granfondo . Sulla carta dovrebbero essere il tubolare con miglior tenuta e miglior scorrevolezza (visto i 350 TPI)
Alla pesa 240g
Silenti lettori ce ne sono molti anche qua, ne sono certo.
8/9 gruppi WA
Io mi limito a 2 essenziali per il lavoro dove si scrivono 10 messaggi totali a settimana max e 1 per la bici composto da 3 persone dove si scrive solo quando è il caso .
Nonostante questo mi sento già troppo "esposto" ai social tra strava, WA, google che ormai sa anche quando vai in bagno, ecc....(non ho facebook nè istagram e non li ho mai avuti)
Dipende che prezzo hai visto. Il tubolare più economico che ho montato è il continental Gatorskin (circa 40€) poi tufo elite pulse, tufo élite, continental competition, tutta roba sempre circa 50/60€ . Questi li ho presi da probike shop. 63, ( alla fine meno dei Carbon) . Vedrò di usarli con parsimonia , in occasione delle granfondo . Sulla carta dovrebbero essere il tubolare con miglior tenuta e miglior scorrevolezza (visto i 350 TPI)
Alla pesa 240g
Io vorrei utilizzarli come tubolari da tutti i giorni senza paura magari di rimanere a piedi... dici che son abbastanza tirati come resistenza ? Io avevo adocchiato i Carbon ma se questi pensano meno e costano anche meno, un pensiero ce lo faccio...
Ah io mi sono anche destravizzato, almeno per quanto riguarda il lato 'social'... mi basta giocarci per lavoro con fb e menate varie
Non sono per nulla tubolari da tutti i giorni, visto che al posteriore ci fai al max 2500km ad essere ottimisti, specie se si fa dislivello.. in estate andrebbero cambiati ogni due mesi...