Ciao Ezio le mie non presentavano nulla di cio' che hai postato in foto,certo che se su' 2 ruote ce lo' stesso problema non è chiara la cosa!!!per chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie Vedi l'allegato 158089 Vedi l'allegato 158090
per chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie Vedi l'allegato 158089 Vedi l'allegato 158090
Sbaglierò ma... secondo me hanno cambiato misura del nastro, adesso copre esattamente tutto il letto del canale, le prime non erano così o almeno le mie RR21 non lo erano di certo, vuoi vedere che a forza di .... eccoarrivate le ruote oggi, anche sulla mia anteriore c'è un piccolo segnetto che scopre l'alluminio. inoltre il nastro tubeless sembra messo su un po' grossolanamente, è ammaccato in un paio di punti e sembra non aderire benissimo.
Otimo prezzoInteressante sia il prezzo che il dettaglio dei pesi
https://r2-bike.com/DT-SWISS-Wheelset-PR-1400-DICUT-Oxic-Clincher#&gid=1&pid=1
accio1965
Qualcuno le ha prese da Bike discount? il sito è affidabile?
Le ho prese io su Bike discount e ci ho preso diversa altra roba. Mai un problema, consegna in max 5 gg. Verifica bene il prezzo perchè in Germania l'Iva è più bassa (19% )e quando ordini una cosa da consegnare in Italia ti applicano in automatico l'aliquota italiana (22%) ed il prezzo finale è più altoQualcuno le ha prese da Bike discount? il sito è affidabile?
Le ho prese io su Bike discount e ci ho preso diversa altra roba. Mai un problema, consegna in max 5 gg. Verifica bene il prezzo perchè in Germania l'Iva è più bassa (19% )e quando ordini una cosa da consegnare in Italia ti applicano in automatico l'aliquota italiana (22%) ed il prezzo finale è più alto
Le ho prese io su Bike discount e ci ho preso diversa altra roba. Mai un problema, consegna in max 5 gg. Verifica bene il prezzo perchè in Germania l'Iva è più bassa (19% )e quando ordini una cosa da consegnare in Italia ti applicano in automatico l'aliquota italiana (22%) ed il prezzo finale è più alto
Ciao, scusami se ti faccio una domanda forse ovvia a tutti ma nel caso di problemi che potrebbero essere coperti dalla garanzia come comporti in caso di acquisto online? Rimandi a tue spese in Germania(in questo caso) oppure vai in un rivenditore ufficiale della casa di produzione(dtswiss o fulcrum che sia)?
È capitato a me con Mavic e dopo averli contattato direttamente mi hanno chiesto di portare la ruota in un negozio convenzionato e da li hanno provveduto al ritiro.Ciao, scusami se ti faccio una domanda forse ovvia a tutti ma nel caso di problemi che potrebbero essere coperti dalla garanzia come comporti in caso di acquisto online? Rimandi a tue spese in Germania(in questo caso) oppure vai in un rivenditore ufficiale della casa di produzione(dtswiss o fulcrum che sia)?
La prima che hai detto, a meno che le condizioni di garanzia del prodotto non prevedano diversamente.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
La prima che hai detto, a meno che le condizioni di garanzia del prodotto non prevedano diversamente.
È capitato a me con Mavic e dopo averli contattato direttamente mi hanno chiesto di portare la ruota in un negozio convenzionato e da li hanno provveduto al ritiro.
Ormai quasi tutte le garanzie funzionano così.
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Esatto, possono fare il ritiro direttamente da casa tua o chiederti di portarle in un centro convenzionato, dipende dalle aziende.Ok grazie! Quindi dipende dalla casa di produzione..se si "accollano" loro il ritiro da un loro punto vendita ufficiale o se è necessario rispedire la ruota/e alla sede del negozio online dove sono state acquistate? Giusto?
Esatto, possono fare il ritiro direttamente da casa tua o chiederti di portarle in un centro convenzionato, dipende dalle aziende.
Se la mettevi sotto i rulli dell'autolavaggio facevi prima! [emoji23] [emoji23] [emoji23]Avete scelto delle ruote stupende ragazzi, complimenti
Unica cosa, preparatevi a pulirle a dovere se non volete delle ruote blu
Vedi l'allegato 158657