Alla fine manderò la ruota posteriore in assistenza sperando abbia qualcosa e che riescano a sistemarla oppure a sostituirla.
mannaggia, ancora questa storia? ho venduto le mie ruote attuali ed ero intenzionato a prendermi proprio le oxic da usare coi copertoncini fino a primavera, per poi passare al tubeless.
leggere queste cose mi lascia un po' perplesso su come procedere
Il miglior prezzo sul mercato dov'è?
accio1965
Siiii ma così non vale, con questa bici ci stanno bene anche le mie Rs11 da 2 kg.....a parte gli scherzi, gran bel mezzo e gran resa estetica, sto facendo anche io un pensierino su queste ruote per la mia S6
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Però si sgonfianoAnche sulla mia bici non stanno male..
DE ROSA PROTOS
- livestrong72
- <time class="u-dt" dir="auto" datetime="2018-01-09T12:33:53+0100" data-time="1515497633" data-date-string="9 Gennaio 2018" data-time-string="12:33" title="9 Gennaio 2018 alle 12:33">9 Gennaio 2018
- livestrong72
DE ROSA PROTOS
Io le uso con la stessa configurazione e anche se non ho troppa esperienza con altre ruote, mi sento di consigliarle senza riserve.
Buongiorno a tutti , qualche report sull'eventuale scolorimento delle piste frenanti dopo la stagione invernale che presto terminerà ?
Grazie a tutti
Io le nite le avevo vendute dalla disperazione, fai tu. Queste DT Swiss PR 1400 sono fantastiche non scoloriscono, non fischiano, per ora veramente il top in alluminio.la tentazione di acquistarle è moltissima , ho avuto una pessima esperienza con le f0 nite , urla e vibrazioni pazzesche alla posteriore nonostante l’uso di pattini corretti e convergenza degli stessi vista e rivista , adesso ho le f0 c 17 e mi trovo benissimo ma il full black mi piace tantissimo , sto anche valutado le prc 1400 r 35 ma dato il costo di un rene dovrei dare via le f0 e le cxr 60 e usarle come ruote tuttofare .
Ma mi sa che sono OT