lupin IV
Maglia Iridata
Salve volevo chiedere a chi ha preso queste ruote con la bici se ha avuto in dotazione anche i nastri e le valvole per il montaggio tubeless o se ha dovuto comprarli a parte. Grazie
Salve volevo chiedere a chi ha preso queste ruote con la bici se ha avuto in dotazione anche i nastri e le valvole per il montaggio tubeless o se ha dovuto comprarli a parte. Grazie
Va a gusti... a me così basse e senza quel cordolo argento dato dalla pista frenante in alluminio che separa il cerchio dalla gomma distinguendola non mi fa innamorare, discorso a parte invece per le ruote in carbonio medio-alto profilo... se non altro il carbonio riflette luce in genere e si distingue dalla gomma a differenza di qui che viene tutto un pò annegato.Questa è la mia e devo dire che anche a livello estetico fanno la loro bella figura!!
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
OTQuesta è la mia e devo dire che anche a livello estetico fanno la loro bella figura!!
Questa è la mia e devo dire che anche a livello estetico fanno la loro bella figura!!
le pr1400 oxic sono perfette per la nove colliSalve a tutti, spero di non andare off-topic chiedendovi un parere sulle P 1800 Spline 32 e un confronto con le Pr1400 dicut oxic. La differenza di prezzo è dovuta al peso nettamente inferiore delle 1400 o stiamo parlando di ruote di livello completamente diverso? Sono tentato dalle 1400 ma il profilo è veramente basso basso. Quest'anno Novecolli e Pescara 70.3..ho bisogno quindi di ruote polivalenti e mi chiedevo se il profilo da 32 portasse qualche vantaggio oppure è solo un vezzo estetico. Voi quali scegliereste?
ho le mie in consegna entro il weekend, forse già domani. ti so dire appena le scarto, spero di non trovare anch'io questa sorpresaper chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie Vedi l'allegato 158089 Vedi l'allegato 158090
Le mie non presentano questi segniper chi ha acquistato le oxic nuove.
Il bordo esterno del cerchio (quello che poi viene coperto dal pneumatico) sopra la pista frenante
era perfetto o presentava una o due piccole zone segnate (quasi impercettibili) ? potete vedere le foto sotto.
Perché oggi è arrivata in negozio la ruota sostitutiva e anche questa (sono in attesa delle foto) non è perfetta.
Grazie Vedi l'allegato 158089 Vedi l'allegato 158090
Cerca su YouTube, con le parole hub sound più nome della ruota. Trovi tutte le "musiche" delle ruote libere.Com'è il sound della ruota libera? Effetto o abbastanza silenziosa?
Bella Bici....mi pare di conoscerla
Credo di conoscere anche chi ti ha consigliato queste splendide ruote......