Si, 707 grammi... Presa con 52-36hai per caso pesato la guarnitura? con che corone l'hai presa?
Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
Si, 707 grammi... Presa con 52-36hai per caso pesato la guarnitura? con che corone l'hai presa?
grazie, peso rispettato, piu' o meno come le altre, grammo piu' grammo meno, a suo vantaggio bella estetica e costo basso, con 100 euro ci compri roba usataSi, 707 grammi... Presa con 52-36 Vedi l'allegato 158902
Sent from my HUAWEI G7-L01 using BDC-Forum mobile app
Io l'ho presa perché ero in cerca di un 52-36... Considerando che l''ho pagata 50 euro è stato un super acquisto! [emoji106]grazie, peso rispettato, piu' o meno come le altre, grammo piu' grammo meno, a suo vantaggio bella estetica e costo basso, con 100 euro ci compri roba usata
grazie, peso rispettato, piu' o meno come le altre, grammo piu' grammo meno, a suo vantaggio bella estetica e costo basso, con 100 euro ci compri roba usata
non devi chiedelo a me, non sono io che l'ho acquistataLa guarnitura Si Sl 2 pesa poco più di 500 Grammi e costa mi pare sui 700 euro, devo dire che per 100€ non si può chiedere di meglio...
L’estetica del braccio lascia un po’ a desiderare..
Ma il perno è come quello del Hollowgram di Cannondale ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
non devi chiedelo a me, non sono io che l'ho acquistata
A me piace un sacco, sono gusti personali :).. scusa ma non so dirti se il perno è uguale a quello della hollowgram, non ce l'ho presente com'è quello.La guarnitura Si Sl 2 pesa poco più di 500 Grammi e costa mi pare sui 700 euro, devo dire che per 100€ non si può chiedere di meglio...
L’estetica del braccio lascia un po’ a desiderare..
Ma il perno è come quello del Hollowgram di Cannondale ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Tieni duro e porta pazienza ... vedrai che arriva (prima o dopo arriva tutto).Il mio reggisela lo so per disperso ormai
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Tieni duro e porta pazienza ... vedrai che arriva (prima o dopo arriva tutto).
Poi falla vedere anche a noi.Speriamo. Voglio vederla montata in modo quasi definitivo
niente, cosa c'entrano loro con il carro della tua sella? dagli una limata e adattaloComunque ho aperto la controversia mostrando le varie foto ecc, cosa succederà ora ?
niente, cosa c'entrano loro con il carro della tua sella? dagli una limata e adattalo