è la conclusione a cui sono giunto anch'io, anche se TR ti dà la possibilità di usare i wo "alla carta" e comunque ti fa da agenda di allenamento. Certo forse è limitante usarlo così, però anche a me piacerebbe conciliare due allenamenti indoor infrasettimanali "di qualità" con due uscite nei we abbastanza libere (magari una delle due in solitario più mirata, l'altra in gruppo come viene viene ...).Il problema è che io posso fare rulli martedì, mercoledì e giovedì. Sab e dom esco in bici. La giusta cadenza me la dava il medium ma poi sabato e domenica, dove mette workout particolari, uscendo in bici non posso seguirli. D'altro canto il low mette 3 lavori ma farli di seguito senza recupero si va a fare qualcosa di non molto sano. Non so che fare, essendo in prova forse cerco qualcos'altro. Conoscete un sw più malleabile e che interagisca di più con le attività reali?
Mi sto convincendo che potrei usare TR per un po', per poi imparare a crearmi dei piani personalizzati direttamente sul Garmin, oppure provare Goldencheetah.
Per il momento non ho ambizioni così elevate nè la predisposizione mentale per sacrificare uscite outdoor (che nella mia zona si riescono a fare anche in inverno) in favore di allenamenti indoor ...