Ciao a tutti!
questa e' la mia terza stagione che preparo con TR. Il primo anno ho fatto Base Phase - Traditional Mid-Volume e poi Build Phase - Sustained Power Build Mid-Volume. L'anno scorso invece ho fatto Sweet Spot Mid-Volume e General Build. Quest'anno penso di ripetere i due piani dell'anno scorso. Lunedì' inizio la settimana di scarico prima di iniziare la build.
Ho letto con interesse la discussione sulla difficoltà di alcuni a termine i WO del martedì' tutti incentrati su VO2MAX.
Ho aspetto a dare il mio parere perche' volevo vedere come finivo quest'ultima settimana.
Sono riuscito a completare tutti i WO del giovedì' e alcuni del sabato (come oggi per esempio), mentre Spencer ho dovuto ridurre l'intensità dopo la terza ripetuta, mentre questo martedì' ho deciso di non fare Kaiser, ma di optare per Goode che e' sempre incentrato su esercizi di VO2MAX e mantiene la stessa IF e TSS. WO duro ma sono riuscito a completarlo.
Mi sono ricordato che l'anno scorso hanno rivisto tutti i piani modificandoli, alcuni in maniera sostanziale, altri meno.
Sono andato allora a confrontare il piano Sweet Spot Mid-Volume II dell'anno scorso con quello di quest'anno. Se prendiamo in analisi i WO infrasettimanali quelli del giovedì' sono rimasti invariati e come l'anno scorso e come voi sono riuscito a finirli, mentre c'e' una bella differenza con quelli del martedì'. Quest'anno il piano partiva non maniera graduale come l'anno scorso, ma subito duro ed era un crescendo, mentre l'anno scorso era, secondo me studiato in maniera più corretta, considerato anche il periodo.
Vecchio Sweet Spot Mid-Volume II WO del martedì':
Keeler Nedle - Haeckel - Huffaker - Mills
Quest'anno:
Huffaker - Mills - Spencer - Kaiser
Che ne pensate?