Partono da Venaria alle 11.40Qualcuno ha idea dell'orario fino a quando lasceranno passare in bici per salire sul Lys (da Almese) domani?
Partono da Venaria alle 11.40Qualcuno ha idea dell'orario fino a quando lasceranno passare in bici per salire sul Lys (da Almese) domani?
Ma sul colle delle finestre domani si può salire in bici da Usseaux? Perchè sulla pagina facebook di Torino hanno scritto che è vietato il transito delle bici da Meana.
https://www.facebook.com/CittaMetro...145600302630/1828230857227427/?type=3&theater
Negativo, il Colle della Scala non è ancora aperto.
Facciamo la conta: cosa c’e di aperto o in vista di apertura per il prossimo we?
Eh no, invece aperto, ieri in molti sono arrivati di lì, Echelle transitabile!
Controllando sui siti ufficiali dei dipartimenti francesi, danno per il 2 sera l’apertura dell’Izoard, il Galibier per metà giugno. Ma sarà tutto da verificare i giorni prima, la neve è parecchia. Ven per andare all’arrivo del Giro ho fatto in mtb la salita al forte Foens da Savoulx in pieno sud e la militare dello Jafferau, a quota 2200, è ancora con parecchia neve, si passa al pelo in bici a bordo strada e il sentiero verso Gleise ha nevai fino ai 1800 nei tratti in ombra. Diciamo che devono lavorarci di fresa sui colli stradali. So che il Lautaret è pulito, ma salvo nevicate eccezionali è sempre tenuto aperto.
Quest’anno vorrei rifare la bellissima salita al Pas du Lac, fatta lo scorso anno in combo con l’Iseran, ma temo ci sia da aspettare ancora un po’. Magari su quel versante ha più info @MrSpock
Lato italiano fresatura a buon punto, dovrebbe aprire per il 1 giugno come da programma, lato francese invece sono più indietro, hanno stimato il 15 giugno, ma potrebbe essere qualche gg prima...
Grazie delle info. Sabato quindi doppio monginevro + Izoard , la (la scala diventa complicato inserirla)
Se qualcuno vuole aggregarsi ..... (partenza da Cesana?)
Grazie delle info. Sabato quindi doppio monginevro + Izoard , la (la scala diventa complicato inserirla)
Se qualcuno vuole aggregarsi ..... (partenza da Cesana?)
Ok ne riparliamo , con occhio al meteoNon mi dispiacerebbe l'izoard e da un po che volevo farla, poi da cesana dovrebbero essere un centinaio di chilometri quindi dovrebbe essere alla mia portata!
Escluso questo, i prossimi due devo passare ioIl sabato dopo mi piacerebbe, questo non posso
Ok ne riparliamo , con occhio al meteo
Questo sabato corro...Escluso questo, i prossimi due devo passare io
Questo sabato corro...
Se non salite a 1500 m. di v.a.m....potrei pensare di venire...
Scrivete!!!!...:-)
Ehm oddio, avevo parlato di sabato (ma non corri?) .comunque Preferisco sabato perché è più lieve a livello familiare.Questo sabato corro...
Se non salite a 1500 m. di v.a.m....potrei pensare di venire...
Scrivete!!!!...:-)
...dicevo...Ehm oddio, avevo parlato di sabato (ma non corri?) .comunque Preferisco sabato perché è più lieve a livello familiare.
1500 non so manco come son fatti
S
...dicevo...
Sabato 2...corro...quello successivo..no.
Boh...dai...qualcosa magari viene fuori.
Aught...