Mi "pare" dicessero la stessa cosa della Germania ai mondiali di calcio...Il Tour de France è quel GT a cui partecipano tutti i migliori ciclisti del mondo ed alla fine vince la Sky...
Se ti leggessero in sky inizierebbero a toccarsi
Mi "pare" dicessero la stessa cosa della Germania ai mondiali di calcio...Il Tour de France è quel GT a cui partecipano tutti i migliori ciclisti del mondo ed alla fine vince la Sky...
l'anno scorso tour vuelta per froome eh.Sky paurosa, grandissimo anche doumulin.
Comunque veramente anomalo vedere primo e secondo del giro andare così forte rispetto ad altri grandi corridori (nibali quintana ma anche bardet, landa ecc.) che han preparato solo il tour.
Bisogna vedere chi riesce a staccarlo, per adesso non sta andando piu' piano di Froome, che potrebbe essere l'unico.Ovvero?
Per me Thomas vuole correre per sé, Froome pure ma non vuole correre palesemente contro Thomas.
Al primo che stacca Thomas comunque Froome gli va tranquillamente dietro, se ne ha.
E potrebbe essere già domani il caso.
Nemmeno ai tempi di armstrong c'era un dominio del genere.che palle.mi sembra di tornare ai tempi di armstrong
Mi "pare" dicessero la stessa cosa della Germania ai mondiali di calcio...
Se ti leggessero in sky inizierebbero a toccarsi
Ovvero?
Per me Thomas vuole correre per sé, Froome pure ma non vuole correre palesemente contro Thomas.
Al primo che stacca Thomas comunque Froome gli va tranquillamente dietro, se ne ha.
E potrebbe essere già domani il caso.
Diciamo che è un po' meno sfigato di Porte, forse quest'anno ce la fa, poi ce anche una crono finale,ragazzi!Vedremo nei prossimi giorni ma credo poco in Thomas in giallo a Parigi..
Bisogna vedere chi riesce a staccarlo, per adesso non sta andando piu' piano di Froome, che potrebbe essere l'unico.
Dumoulain oggi ha speso tantissimo e potrebbe pagarla domani.
Eh, ma si fanno tanti commenti maligni su Porte (quinto al Tour due anni fa) circa il fatto che non ha mai fatto risultati in una grande corsa a tappe, ma Thomas al momento ha un 15esimo posto a mezz'ora da Froome come miglior risultato al Tour.
La sua tenuta alla lunga è tutta da verificare, Quintana e Nibali ad esempio sono due che solitamente chiudono in crescendo e che se ne avranno attaccheranno. Qualora dovesse avere problemi non credo proprio che Froome verrà fermato, nel caso sia ancora in seconda posizione.
Più che il miglior risultato al tour quello che "impressiona" è che i suoi grandi risultati fino a poco tempo fa non gli aveva fatti in salita o nelle corse a tappe ma in gare in linea per passisti e su pista...Eh, ma si fanno tanti commenti maligni su Porte (quinto al Tour due anni fa) circa il fatto che non ha mai fatto risultati in una grande corsa a tappe, ma Thomas al momento ha un 15esimo posto a mezz'ora da Froome come miglior risultato al Tour.
La sua tenuta alla lunga è tutta da verificare, Quintana e Nibali ad esempio sono due che solitamente chiudono in crescendo e che se ne avranno attaccheranno. Qualora dovesse avere problemi non credo proprio che Froome verrà fermato, nel caso sia ancora in seconda posizione.
Più che il miglior risultato al tour quello che "impressiona" è che i suoi grandi risultati fino a poco tempo fa non gli aveva fatti in salita o nelle corse a tappe ma in gare in linea per passisti e su pista...
Anche secondo me ha corso molto bene. Anche perché correndo così ha evitato i cambi di ritmo che ci sono stati dietro. Secondo me se Nibali lo avesse seguito in discesa, facendo poi la salita più regolare sarebbe rimasto lì anche lui.Olandese secondo me non ha fatto ultima salita a tutta, questa volta ha corso bene.. Non come alò Giro
11 minuti non secondi..Intanto Kittel fuori tempo massimo per 12"