Gavia e Mortirolo senza anello

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Fanno anche il Mogast a luglio, partenza da Tirano, Mortirolo da Mazzo, Gavia da Ponte e poi arrivo sullo Stelvio.
Ho degli amici che l'hanno fatto, tutta gente che pedala di brutto.
Io non ce la farò mai :cry::cry:

@senzasosta credo di averti visto scendere dal Gavia domenica

Impossibile non sono andato al Gavia o-oo-o

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Difatti il piano prevede a fine giro la salita sullo Stelvio da Bormio in autostop:mrgreen: per raggiungere l'auto lasciata a Spondigna.P.S.Se sei quasi riuscito a farlo un giro simile:azz d'ora in poi avvisami quando esci in quella zona che mi accodo e mi faccio trainare in giro per la Valtellina:mrgreen:.

Non credo sia nulla di impossibile, mi sono fermato al primo Stelvio, quando pedalo devo avere voglia, il mio Capitano ha proseguito e lo ha fatto, e ti posso garantire che avevamo fatto tutto a buon passo Mortirolo in 1 h e 4', Gavia idem circa, e fino al bivio umbrail in 1 h.

Sono uno di quelli che fa tanti km perchè cerca sempre di fare quello che ha voglia, senza obbligo di dimostrare niente a nessuno.
Posso dire di aver fatto almeno 6 volte il tour dell'Ortles di cui 4 in solitaria, che prevede Bormio - Gavia - Tonale - Palade - Prato allo Stelvio - Stelvio, o altri giri, oppure 4 otzaler, e non so quante altre gare.

In tutto ciò non c'è niente di bravura ma allenamento e passione o-o

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.376
699
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Posso dire di aver fatto almeno 6 volte il tour dell'Ortles di cui 4 in solitaria, che prevede Bormio - Gavia - Tonale - Palade - Prato allo Stelvio - Stelvio, o altri giri, oppure 4 otzaler, e non so quante altre gare.

In tutto ciò non c'è niente di bravura ma allenamento e passione o-o

...e una certa dose di follia! [emoji23]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
io non credo riuscirei mai a fare anche lo stelvio dopo Gavia e Mortirolo.
Ammiro chi riesce a farlo.
Io ieri pur avendo fatto i versanti facili di Gavia e Mortirolo (Santa Caterina e Monno) sono rientrata a Bormio a fatica. La mia tanto odiata frana l’ho fatta spegnendo il cervello e pensando ad altro, guardando l’asfalto davanti alla ruota per non vedere quanto mancava alla fine, avessi dovuto fare anche lo stelvio mi sa che piuttosto avrei segato in due la bici

Complimenti per la doppiettao-oe poi versanti "facili" mica troppo,diciamo relativamente agli altri,inoltre per me Grosio è più facile di Monno.

Classifica generale Winter Cup 2024