solo che la The One è la the One...
Di preciso non ricordo ma vi sono i vari kit sia x il cambio meccanico che elettroattuato oltre che i 2 porta borraccia.Ciao a tutti! Qualcuno di voi mi può dire con dettaglio a cosa servono tutti i componenti presenti nel kit di una Bond? Grazie mille
Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
Salve, qualcuno ha mai fatto riverniciare il telaio in fabbrica. So che e possibile (se non si cambia la colorazione). Volevo chiedere se qualcuno ha fatto esperienza (qualità e costi più che altro). Saluti e grazie 1000
https://www.mcipollini.com/supportobuongiorno,
vorrei acquistare un telaio rb1000 usato,
per ora il venditore non possiede i documenti ma ho le foto del numero di matricola,
secondo voi è originale?allego foto
Vedi l'allegato 167782
grazie
Ciao a tutti
Ritirata stasera. Che ne pensate?
Ciao a tutti
No ci sono anche le misure con le geometrie. Io ho una Mbella, come funziona il discorso delle misure, gliele comunichi tu oppure ti mandano da un biomeccanico di loro fiducia.
Oggi pomeriggio vado a provarla e ti mando delle foto migliori.oppure hai scelto semplicemente la taglia? ho visto che comunque c'è un geometria!
Sai dire quanto pesa il telaio?
E' bellissima! fai delle foto migliori!
Ciao a tutti
No ci sono anche le misure con le geometrie. Io ho una M
Era in pronta consegna dal mio negoziante. Mi ha detto però che i tempi di consegna sono molto lunghi e in Italia ce ne sono pochissimeAggiornaci su come ti trovi! Quanto hai aspettato per il telaio o era pronta consegna presso il tuo negoziante?
Addirittura questo modello qui a disco è apparso sul sito cipollini la scorsa settimana.Per questo ti chiedevo perchè non se ne vede in giro!