Non ci avevo pensato... anche se volendo si rimedia con il classico bigliettino scotchato al manubrio...
La potenza da dove te la prende? Dal PM o dal rullo?
Non ci avevo pensato... anche se volendo si rimedia con il classico bigliettino scotchato al manubrio...
Il rullo è ANT+ quindi ok...
L'unico possibile problema di usare direttamente il Garmin è che bisogna vedere se prende la potenza dal rullo o dal PM...
non vorrei che da quando associo il rullo la potenza la prenda da li e quindi le zone che ho calcolato non siano più affidabili.
Avete già provato?
Dal rullo Elite Direto ma io avevo solo quello.Non ci avevo pensato... anche se volendo si rimedia con il classico bigliettino scotchato al manubrio...
La potenza da dove te la prende? Dal PM o dal rullo?
Ok grazie delle info... magari per la cosa di dove legge i watt provo a chiedere direttamente nel thread dell'820!
in alternativa a connect puoi usare https://www.goldencheetah.org/Ok grazie delle info... magari per la cosa di dove legge i watt provo a chiedere direttamente nel thread dell'820!
Per divertirsi zwift, per allenarsi TR, per allenarsi seriamente Training Peaks.ragazzi che software mi consigliate, in base anche al prezzo? faccio zwift o avete altri suggerimenti? ho un elite direto che dopo 9 mesi lo rimetto in moto, grazie
Per divertirsi zwift, per allenarsi TR, per allenarsi seriamente Training Peaks.
Risposta di petto da non esperto...
Occhio che trainingpeaks non ti comanda il rullo, ti pianifica la stagione, ma non comanda rulli smart.grazie mille:)))))
@liviocu quindi TrainingPeaks non fornisce piani di allenamento? Ma si limita a registrare e analizzare gli allenamenti? (Forse sitamo andando OT)
Mi piacerebbe qualche informazione in più, grazie.
Perfetto, prima avevo strava summit ma l'ho tolto perchè a mio avviso poco professionale.
Avendo device garmin, conviene collegare l'account di garmin a trainingpeaks e cosi analizzo tutto e controllo i carichi.
Perfetto, mi sembra che abbiano anche abbassato il prezzo...
Grazie 1.000
520 e 935, credo che siano compatibili. Quello che non mi è chiaro l'allenamento lo creo in GC o TP? Provo a guardare qualche video