Ciao, io ho sia la
gabba che l’invernale castelli della squadra, da quando ho la gabba l’invernale resta piegato nel cassetto, non perché non sia buono ma semplicemente la Gabba è il miglior indumento invernale che ho mai avuto; per mio personalissimo parere va bene in ogni stagione, compreso quelle fredde quando basta “appesantire” l’intimo per stare bene. Ad esempio sabato scorso era freddo, tirava vento e ha fatto anche qualche goccia, avevo la gabba e l’intimo traforato estivo; domenica era ancora più freddo per via di un vento gelido e ho messo un intimo leggermente più peso (sempre a manica corta ma non traforato), nelle giornate veramente fredde, metto come intimo la maglia termica che uso per sciare (a manica lunga presa al decathlon), il freddo non lo sento.
Cambiando stagione, la mdd2017 non passò alla storia x l’edizione più calda anzi era abbastanza freddo, l’ho fatta con la gabba e l’intimo estivo evitando di mettere e togliere noiosissimi smanicati, in salita aprivo la zip in discesa la chiudevo; Mai sofferto il freddo nemmeno a scendere il Giau.
Inviato dal mio
iPhone utilizzando Tapatalk