AhahahSole anche qui sulle Alpi, in questi giorni.
Però fra virtuale o reale, ancora per qualche mese non avrò dubbi.
Vedi l'allegato 171070
Vedi l'allegato 171071
AhahahSole anche qui sulle Alpi, in questi giorni.
Però fra virtuale o reale, ancora per qualche mese non avrò dubbi.
Vedi l'allegato 171070
Vedi l'allegato 171071
c'è un elenco dei video fatti dagli utenti? o è tutto mischiato nel listone generale?Sto provando Rouvy da un paio di settimane e nei giorni scorsi ho scritto qualche mia impressione, se vai un po' indietro nei messaggi lo vedi.
Avevo anche caricato diversi screenshot, ma non li vedo, pare che il sito dove carico abitualmente le immagini sia momentaneamente down.
Ne metto qualcuno in allegato, se ti può interessare.
Comunque, riassumendo: i video AR sono una figata !!
quasi tutti i percorsi premium sono fatti da real life o da bikelab... poi ci sono alcuni video di utenti che sono passati premium... per il resto sono tutti amatoriali... ciaoc'è un elenco dei video fatti dagli utenti? o è tutto mischiato nel listone generale?
quindi quelli con abbonamento standard sono amatoriali mentre per avere quelli belli, bikelab ottimi, bisogna avere il premium?quasi tutti i percorsi premium sono fatti da real life o da bikelab... poi ci sono alcuni video di utenti che sono passati premium... per il resto sono tutti amatoriali... ciao
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
esatto... per pochi euro vale la pena fare l'abbonamento premiumquindi quelli con abbonamento standard sono amatoriali mentre per avere quelli belli, bikelab ottimi, bisogna avere il premium?
quindi lo standard lascia il tempo che trova o sbaglio?
ciao... con l'utilizzo del solo Pm ti consiglierei di più trainer road... se il rullo non cambia la resistenza ha poco senso secondo me usare un sw come rouvy... ha più senso usare trainer road dove gli allenamenti sono basati sui watt... ciaoBuongiorno,
non ho rulli smart ma solo semplici. Ho il Pm sui pedali ed ho visto che è sono interfacciabili.
cosa posso sfruttare di questo programma con la mia configurazione ?
Grazie M.
ciao... hai provato a calibrare il rullo con l'app di Elite??? i miei amici hanno fatto così e hanno risolto... ciao
Grazieciao... con l'utilizzo del solo Pm ti consiglierei di più trainer road... se il rullo non cambia la resistenza ha poco senso secondo me usare un sw come rouvy... ha più senso usare trainer road dove gli allenamenti sono basati sui watt... ciao
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
nessuna differenza... durante le 2 settimane di prova viene attivato l'abbonamento premium... quindi hai accesso a tutto... ciaoBuongiorno, proverò rouvy in dicembre quando mi scadrà il mese di zwift.
Vorrei chiedere, con qualche sessione gratuita cosa perdo rispetto a pagare un mese, ossia la differenza fra correre gratis e a pagamento.
direi che no... [emoji6] [emoji6] [emoji6]NOOOOO!!!!!
Mi sono iscritto pensando di iniziare dopo il 5 dicembre.... allora oggi faccio rouvy
ma poi? una volta scadute le 2 settimane, non si può proprio correre se non ci si abbona?
NOOOOO!!!!!
Mi sono iscritto pensando di iniziare dopo il 5 dicembre.... allora oggi faccio rouvy
ma poi? una volta scadute le 2 settimane, non si può proprio correre se non ci si abbona?
quindi se scelgo 3 percorsi da 30 minuti posso farli, uscendo e poi rientrando?FAQ del sito [emoji6]
What happens once 14 days trial period is over?
During the first 14 days of the trial period all premium features are enabled. Once the trial expires, the App will limit the time of rides in free ride training mode to the amount of 1 hour only. You can reactivate your subscription at any time to unlock all functionality again by recharging your account balance.
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
non mi ricordavo proprio... grande!!! [emoji106][emoji106][emoji106]FAQ del sito [emoji6]
What happens once 14 days trial period is over?
During the first 14 days of the trial period all premium features are enabled. Once the trial expires, the App will limit the time of rides in free ride training mode to the amount of 1 hour only. You can reactivate your subscription at any time to unlock all functionality again by recharging your account balance.
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
bè non ti resta che provare e farci sapere...quindi se scelgo 3 percorsi da 30 minuti posso farli, uscendo e poi rientrando?
Esatto lipz facci sapere come funziona il periodo di prova.. se ci sono solo i 14 giorni o altro..bè non ti resta che provare e farci sapere...
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk