Giant Fight Club (parte terza)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
A che altezza sella pedali?
Bellissimi i cerchi, come ti trovi con questa bici e da che bici arrivi?
Io arrivo da una triban 500 e sto cercando una giant nella tua stessa colorazione, la trovò una bici con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Inizialmente non la avevo considerata ma poi vedendola dal vivo ho cambiato idea, trovo che abbia una linea che rende molto di più dal vivo che in foto

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Secondo te con una L avrei troppo fuori sella?

cad6d9c7475500da11b44dda9f00795f.jpg

Questa era la mia ML con pipa da 13..

Zary78

Pignone
4 Novembre 2017
278
175
Visita sito
Bici
Giant xtc advanced 29er
A che altezza sella pedali?
Bellissimi i cerchi, come ti trovi con questa bici e da che bici arrivi?
Io arrivo da una triban 500 e sto cercando una giant nella tua stessa colorazione, la trovò una bici con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Inizialmente non la avevo considerata ma poi vedendola dal vivo ho cambiato idea, trovo che abbia una linea che rende molto di più dal vivo che in foto
Pedalo a 825mm con pipa da 100mm...mi trovo benissimo! È la mia prima bdc.... A febbraio la cambio con il tcr advanced pro disc 1!

extasydj

Novellino
17 Dicembre 2012
90
2
Zurigo
Visita sito
Bici
FOCUS Cayo evo,MTB Focus Raven,CX Focus Mares
Buongiorno a tutti vorrei acquistare una propel advanced SL però in ferma il fatto di poterla trasportare ? qualcuno la ha mai spedita ?

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.697
1.082
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
A me la Canyon e' arrivata perfetta con Ups..sono scatoloni molto ben fatti,come anche quelli di altre bici...quasi impossibile rompere qcsa se imballate direttamente in fabbrica,non si muove nulla..poi se uno le imballa da privato con poche accortezze allora alzo le mani...

fabribone

Pignone
17 Gennaio 2018
229
100
37
torino
Visita sito
Bici
triban
Vi confermo che dalla prossima settimana sarò dei vostri, oggi sono andato a vedere una tcr advanced 2 rossa dei sei mesi, perfetta usata 5 volte. L’ho presa la ritiro la prossima settimana.
La mia prima bici in carbonio!!! Speriamo regga i miei 105kg

• Mi piace
Reactions: Miciomacho
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024