Grazie Iper
Figurati, per così poco.
Per sdebitarti sarà sufficiente che a Maggio mi trascini almeno fino in cima al Pugliano, quindi fatti montare anche un gancio di traino al reggisella….
Grazie Iper
E dovrò sdebitarmi alle strade bianche se ci sei perchè dopo 7 edizioni di fila non sarò in griglia alla 9 colli quest' annoFigurati, per così poco.
Per sdebitarti sarà sufficiente che a Maggio mi trascini almeno fino in cima al Pugliano, quindi fatti montare anche un gancio di traino al reggisella….
E dovrò sdebitarmi alle strade bianche se ci sei perchè dopo 7 edizioni di fila non sarò in griglia alla 9 colli quest' anno
sei il mio faro tecnico sai praticamente tutto. Come faccio a verificare in che modalita' si trova la centralina (se in M, S1 o S2) ?
salve inanzitutto scusate se sbaglio post.
chiedo un info :
ho un grutto ultegra di2 r 8050 ed un bryton aero60
il Bryton ha riconsciuto il il gruppo e sul display mi mostra rapporti usati ( in modo errato),io ho una 52-36 con 12-25 e lui rileva una 53-39 con 11-25, oltre questo con i pulsantini sopra le manopole non riesco a cambiare pagine del Bryton , fa il bip di ricezione ma non succede nulla.
cortesemente qualcuno mi da info.
grazie
sei il mio faro tecnico sai praticamente tutto. Come faccio a verificare in che modalita' si trova la centralina (se in M, S1 o S2) ?
grazie!
Mi pare di si.
grazieMi pare di si.
https://wahoofitness.yonyx.com/y/conversation/?id=03610c70-bb5b-11e8-b169-bc764e11d2f4
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Buonasera, vorrei chiedere una delucidazione, ho un u Vedi l'allegato 174198 ltegra r8050 a cui ho aggiunto il d-fly wu-101, all'interno del tubo sella. Ho collegato la centralina a E-tube che ha riconosciuto tutti i componenti, aggiornandoli tranne che il d-fy che mi dice: disponibile nuovo firmware ma poiché la versione bluetooth non è supportata non può essere aggiornata quindi aggiornare da mobile.
Sinceramente non sono stato capace di fsre il collegamento bluetooth.
Allora ho collegato il 520 che ha riconosciuto il di2 quindi dovrebbero interagire tranquillamente, quindi cosa dovrei fare, lascio cosi oppure devo aggiornare?
Grazie!!!
Se funziona tutto lascia così e vai.Buonasera, vorrei chiedere una delucidazione, ho un u Vedi l'allegato 174198 ltegra r8050 a cui ho aggiunto il d-fly wu-101, all'interno del tubo sella. Ho collegato la centralina a E-tube che ha riconosciuto tutti i componenti, aggiornandoli tranne che il d-fy che mi dice: disponibile nuovo firmware ma poiché la versione bluetooth non è supportata non può essere aggiornata quindi aggiornare da mobile.
Sinceramente non sono stato capace di fsre il collegamento bluetooth.
Allora ho collegato il 520 che ha riconosciuto il di2 quindi dovrebbero interagire tranquillamente, quindi cosa dovrei fare, lascio cosi oppure devo aggiornare?
Grazie!!!
Sconsigliano tutti di aggiornare da cellulare perché la connessione Bluetooth non è abbastanza stabile, e se si blocca compromette tutto, e resettarlo non è semplicissimo.
Con un cavo USB tra PC e caricabatterie.Sempre fatto da cellulare perché come pc avevo un Mac book pro. Volendo da pc normale come posso fare ? Collegandolo via cavo ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Si questo: http://e-tubeproject.shimano.com/application/?lang=enGraIe mille ! Ma devo scaricare qualche applicazione ? T seguo sulle varie discussioni . Sempre il top . Grazie mille
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si questo: http://e-tubeproject.shimano.com/application/?lang=en
Quello per Windows ovviamente.
Meglio se hai Win 10 sul PC.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app